Introducemyself - Mi presento (ENG - ITA)

(ENG)

Hello everyone!

I introduce myself!

My name is Simona, I am 40 years old, and I live in Sardinia (Italy).

This is me 😀

My greatest passions are personal growth and self-improvement.

My favorite maxim is "know thyself"

In 2000 I did my first "communication skills" course; from that moment, I fell in love with this world, 😍
after that, I decided to realize my passion,
so I started studying psychology and, in 2010, with great effort (because I was studying and working simultaneously), I graduated with 110 cum laude!

These are the photos of my graduation:

stress_e_memoria.jpg

It was a beautiful day, do you see? 🤣

2010 was a "magical" year; I graduated and got married to my better half! 😍👰🤵💑

In 2015 I attended Anthony Robbins' course "Unleash the power within" in London; he is one of the most important trainers in the field of personal growth,

robbins_1.jpg

robbins_2.jpg

robbins_4.jpg

Those days were beautiful; thousands of people came worldwide, and the energy felt in the room was amazing!

This course taught me that there are many potentials in each of us, and it is possible to achieve goals if we have the right tools.

After taking care of the "mental" part,
I focused on physical health
and I followed another passion I had since childhood: martial arts and combat sports ... 💪
I grew up watching movies like Karate Kid and Rocky 🤣 and for several years I practiced kickboxing and kung-fu 💪💪💪

These are some of my essays:

spada1.jpg

spada2_effetti.jpg

bast1.jpg

and this is my match

gara1.jpg

gara_3.jpg

If you know martial arts, you know how much they help people improve themself...the devotion, courage, and respect of opponents are great values ​​that you can apply in every area of ​​life!

After a few years, I expanded my fitness studies, obtaining the Personal Trainer diploma and becoming a Functional Training teacher.

attestato_wepa.png

fitness.png

These are the pictures of my lessons!

palestra_2.png

palestra_dentro.png

Thanks to this knowledge, I now work as a teacher for a personal trainers school where I teach "communication skills" and "sales strategies".

formazione.png

In 2015 I founded a cultural association called Silla Party with my friend; we organize children's parties and other events...now we have many new creative projects!

silla_parti.jpg

💰💵 Since 2018, my main goal is financial freedom (through various online activities), it is very challenging, and there are often ups and downs, but I hope to realize it soon 😁😁😁 💰💵

I reached all these goals with so many difficulties, I fell and got up many times,
but, once achieved, they became many little bricks that built my self-esteem,
whenever life hits hard
I repeat to myself, "this time too, I will succeed."

Things I like:

✅ help others;
✅ it makes me happy when people reach their goals;
✅ find time for myself (I am a highly sensitive person, and I regenerate myself in this way);
✅ listen to others (their life stories);

Furthermore, I always try to find the good side even in the most "unpleasant" situations.

Things I don't like: 

❌ injustices
❌ people who take advantage of others
❌ rude people

My favorite movie: MATRIX

I decided to join Hive because I'm curious about this project,
it is a new world for me, and I think this is a way to improve myself and get out of my comfort zone.

I hope I haven't bored you!
Ciaoooo 😁

🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴

(ITA)
Ciao a tutti,

mi presento!

Mi chiamo Simona, ho 40 anni e vivo nel Sud Sardegna (Italia).

Questa sono io 😀
io.png

Le mie più grandi passioni sono la crescita personale e il miglioramento di se stessi a 360°

Il mio leitmotiv è: "conosci te stesso"

Nel 2000 ho fatto il mio primo corso di "communication skills", da quel momento mi sono letteralmente innamorata di questo mondo,

dopo quel corso decisi di concretizzare questa passione,
così mi iscrissi alla facoltà di Psicologia e, nel 2010, con grande fatica (perché studiavo e lavoravo contemporaneamente) mi sono laureata con 110 e lode!

Questa è la foto della discussione della mia tesi:

stress_e_memoria.jpg

Questo è il momento della proclamazione...è stato un giorno bellissimo...si vede? 🤣

Il 2010 è stato un anno "magico", mi sono laureata e mi sono sposata con la mia dolce metà! 😍👰🤵💑

Nel 2015 ho frequentato a Londra il corso di Anthony Robbins "Unleash the power within", uno dei primi formatori di fama mondiale in ambito di crescita personale,

robbins_1.jpg

robbins_2.jpg

robbins_4.jpg

quei giorni sono stati bellissimi, c'erano migliaia di persone che provenivano da tutto il mondo e l'energia che si percepiva in sala era bellissima!

Questo corso mi ha insegnato a capire che in ognuno di noi ci sono tantissime potenzialità e, con gli strumenti giusti, è possibile raggiungere i propri obiettivi.

Dopo aver curato la parte "mentale",
ho pensato: "mens sana in corpore sano", quindi mi sono concentrata sul benessere fisico
e mi sono dedicata ad un'altra passione che avevo fin da piccola: le arti marziali e gli sport da combattimento...💪
infatti sono cresciuta guardando film come Karate Kid e Rocky e per diversi anni ho praticato kick boxing e kung fu.

Questi sono alcuni miei saggi:

spada1.jpg

spada2_effetti.jpg

bast1.jpg

e queste sono le foto di una gara che ho fatto

gara1.jpg

gara_3.jpg

chi conosce queste discipline sa quanto ti permettano di crescere....l'impegno, il coraggio e il rispetto del tuo avversario sono dei grandi valori che puoi applicare in ogni ambito della vita!

Dopo qualche anno ho deciso di dedicarmi alla vera e propria attività fisica: ho conseguito il diploma di Personal Trainer e sono diventata insegnante di Allenamento Funzionale

attestato_wepa.png

fitness.png

Queste sono le foto di alcune mie lezioni!

palestra_2.png

palestra_dentro.png

Tutti questi studi mi hanno permesso di lavorare come docente per una scuola di formazione per personal trainer dove insegno tecniche di comunicazione nell'ambito del fitness.

formazione.png

Nel 2015 ho fondato insieme alla mia socia una associazione culturale chiamata Silla Party, ci occupiamo di feste per bambini ed eventi...ora sono in cantiere tanti nuovi progetti che tengono attivo il mio lato più creativo

silla_parti.jpg

💰💵 Dal 2018 sto seguendo un percorso per raggiungere una tranquillità finanziaria (tramite varie attività on line), è molto impegnativo e ci sono spesso alti e bassi, ma spero di riuscirci a breve 😁😁😁 💰💵


Tutti questi obiettivi, piccoli o grandi, li ho raggiunti con tante difficoltà, sono caduta e mi sono rialzata tante volte,
ma, una volta raggiunti, sono diventati tanti piccoli mattoncini che piano piano hanno costruito la mia autostima,

esattamente come una cassetta degli attrezzi, che so di poter usare nei momenti di difficoltà...

...oggi...ogni volta che incontro degli ostacoli...ripenso alle cose che ho fatto e mi ripeto "anche questa volta ci riuscirò...come le altre volte"


Altre curiosità:

Cose che mi piacciono:

✅ aiutare gli altri;
✅ mi rende felice quando le persone raggiungono i propri obiettivi;
✅ ritagliare del tempo per me stessa (sono una persona altamente sensibile e mi rigenero in questo modo);
✅ ascoltare gli altri (in particolare mi piace ascoltare storie di vita e di successo);

Inoltre mi sforzo sempre di trovare il lato buono anche nelle situazioni più "antipatiche"

Cose che non mi piacciono:

❌ le ingiustizie
❌ le persone che si approfittano degli altri
❌ le persone scortesi

Film preferito: MATRIX

Ho deciso di iscrivermi su Hive perché mi incuriosisce il progetto che sta alla base,
si tratta di un mondo nuovo per me e penso che anche questo sia un modo per migliorare se stessi e uscire dalla zona di comfort.

Spero di non avervi annoiato!
A presto!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
49 Comments
Ecency