Il mio Report Actifit: 13 marzo 2023

Ieri è iniziata una nuova settimana, vediamo cosa potrà portare di concreto, e magari di positivo, nel frattempo ieri pomeriggio, dopo un po' di tempo che non succedeva questo evento, sono andato a fare una breve camminata...

Non è stato certo come il decollo, o meglio, il volo di addestramento di questo aereo, ma una ripartenza controllata, in un certo senso condizionata dalle sensazioni che continua a trasmettermi il mio polpaccio sinistro, che è a posto, cioè guarito dalla contrattura ma devo mettere un "quasi" davanti a guarito, perché ho dovuto costantemente prestare attenzione a fare movimenti che in un certo senso non lo mettessero in difficoltà, per cui mi sono goduto l'attività fisica ma fino a un certo punto...
This report was published via Actifit app (Android | iOS). Check out the original version here on actifit.io


13/03/2023
9118
Attività giornaliera, Camminare

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
4 Comments
Ecency