Il mio Report Actifit: Maggio 19 2024

Nel mio report di actifit dei passi giornalieri di oggi ho fatto più di 13k di passi.

Ne ho fatti lavorando ma anche in palestra divertendomi come un matto sudando come una bestia.

Ho anche cucinato però oggi quindi mollatemi.

Ieri nom ho postato perché ho fatto 4k di passi.


Ma non ho fatto troppo la sera perchè ha iniziato a piovere di brutto ed hanno dato anche un'allerta meteo piovosa e rompipalle quindi non ho osato stare fuori più del dovuto.

Passi fatti quindi come al solito lavorando oggi ma anche in palestra.

Ciao a tutti.


This report was published via Actifit app (Android | iOS). Check out the original version here on actifit.io


19/05/2024
4699
Attività giornaliera, Camminare

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Ecency