Il mio Report Actifit: Dicembre 2 2022

Ieri dato il basso contenuto dei passi, potrete ben capire che non ho fatto tanto, Infatti non sono neanche andati in palestra, ho lavorato, ho lavorato tanto, ho lavorato tantissimo, anzi diciamo che ho lavorato e basta, Come del resto sta succedendo negli ultimi tempi, però sta di fatto che ho assimilato il periodo della mia vita che sto vivendo, quindi nel mio piccolo sto cercando di fare le cose per bene. Passi fatti come al solito Quindi negli ultimi tempi, lavorando come un matto per andare da un cliente all'altro a sistemare le loro caldaie. Ciao a tutti.
This report was published via Actifit app (Android | iOS). Check out the original version here on actifit.io


01/12/2022
5703
Attività giornaliera, Camminare

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
1 Comment
Ecency