Il mio Report Actifit: Ottobre 13 2021

Sempre meglio nei miei report giornalieri dei passi, perché è un periodo che ho beccato la fila fortunata e sto sempre Superando i 10.000 passi giornalieri, anche nel weekend, o perlomeno mi ci avvicino parecchio, ricordo l'anno scorso che nel weekend a malapena riuscivo ad arrivare a 5000 passi giornalieri, quindi posso ritenermi soddisfatto e dire che gli quasi 11 Mila Passi giornalieri nel mio report di attività di ieri sono un ottimo risultato, Considerando che è l'ultimo di una lunga carrellata!
Ciao a tutti.
This report was published via Actifit app (Android | iOS). Check out the original version here on actifit.io


10938
Attività giornaliera, Camminare, Faccende di casa, Giardinaggio, Giardinaggio, Gioca con figli/nipoti, Movimento in Ufficio, Shopping, Sollevamento Pesi, Stretching, Tapis roulant, Yoga

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
1 Comment
Ecency