Il mio Report Actifit: Ottobre 11 2021

18000 e passa passi ieri nel mio report di actifit dei passi giornalieri.
Potrei aggiungere altro?
No potrei smettere di scrivere qui ed essere apposto con la mia coscienza, invece no... andrò avanti a scrivere e mi farò un bel giro di parole per raccontarvi che nel mio report di actifit dei passi giornalieri ho anche picchiato dentro una ventina di minuti di corsa.
Dove?
Ovvio...
Nel mio report di actifit dei passi giornalieri.
Ciao a tutti.
This report was published via Actifit app (Android | iOS). Check out the original version here on actifit.io


18161
Attività giornaliera, Camminare, Corsa, Escursionismo, Faccende di casa, Giardinaggio, Giardinaggio, Gioca con figli/nipoti, Movimento in Ufficio, Salire le Scale, Salto con la Corda, Shopping

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
1 Comment
Ecency