Il mio Report Actifit: Maggio 7 2021

Altra giornatona de Fuego quella di ieri, Per quanto riguarda i passi fatti durante tutta la giornata, infatti la mattina ho sgambettato come un matto tra un cliente e l'altro, ed il pomeriggio ho fatto esattamente la stessa cosa Cioè ho sgambettato come un matto tra un cliente e l'altro, ovviamente ci sono di mezzo anche i passi che faccio ogni mattina per portare mia figlia a scuola, i passi che faccio per andare in ufficio, e i passi che faccio per tornare a casa dall'ufficio, e anche quelli che faccio in pausa per andare e tornare da dove ho parcheggiato il furgone, ho ben poco altro da aggiungere, ma nonostante questo devo dire che la giornata è passata in modo piacevole Perché quando ti stanchi arrivi a sera che sei soddisfatto di come è andata!
La foto, è una delle tante riprese dei campi davanti a casa mia che faccio col telefono dal mio balcone Mentre chiudo le finestre per andare a nanna!
Buona giornata a tutti, ci sentiamo domani per il report dei passi di oggi.
This report was published via Actifit app (Android | iOS). Check out the original version here on actifit.io


11008
Attività giornaliera

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
1 Comment
Ecency