Splenderai Sempre e Comunque nel Cuore e nell'Anima la Grazia è la Dolcezza ... È Respiro Silenzioso di sola Quiete...

FB_IMG_1618499226848.jpg

Sai che c'è?? Voglio nutrire Anima della bellezza naturale chiamasi Natura..
La stessa non fa male. Non spegne..Non delude.
Rafforza le ossa,non le spezza. Non le segna..anzi insegna nel aver cura... Aver cura di sé.. In tal caso di me. Un essere semplice
Abituato ormai a vedere le cose.. Per come sono ad Ognuno vi è risposta..

You know what? I want to nourish Soul of the natural beauty called Nature..
It doesn't hurt. It does not quench... It does not disappoint.
It strengthens bones, it doesn't break them. It does not mark them...rather it teaches care... To take care of oneself. In this case, me. A simple being
Used to seeing things... As I am to each one there is an answer...

FB_IMG_1618499205954.jpg

Nel silenzio siedo ti osservo e respiro splendore...
Luce calore, colore, abbraccio.. Ogni suo raggio non confonde.. Indica dimensione... Ed è memoria...
Decisi di uscire
Sapevo già da tempo non avrei potuto più cogliere Attimo. Come avrei potuto normalmente fare..nel mentre nella mente un solo eco..Non potrà uscire da sola.. Il buio là sorprenderà all'improvviso.
È non saprà come fare per far ritorno... Pericoloso troppo per lei.. Davvero??? Mi mancava!!! Risposi..È sicuro? . SÌ!! La ringrazio. Ringraziai SEMPLICEMENTE . Chiusi la porta dietro di me.. Non avevo altro da chiedere nessuno sa mai il perché??? Figuriamoci io...
Nelle mie ossa, nella mia pelle
Cuore. Spazio.. Cerco Luce non posso permettermi fragilità... Non posso arrendermi ora.. Non devo...
Anche se ne avrei voglia... Lasciarmi prendere dall'idea per un solo istante.. Ma è non da me…

In silence I sit and watch you and breathe in splendour...
Light, warmth, colour, embrace Its every ray does not confuse It indicates dimension... And it is memory...
I decided to go out
I knew long ago I could no longer seize Moment. How could I normally do it.. while in my mind a single echo.. it won't come out on its own.. The darkness will surprise you.
And she won't know how to get back... Too dangerous for her. Really? I missed her. I said, are you sure? YES. Thank you. I said thank you SIMPLY. I closed the door behind me. I had nothing more to ask. No one ever knows why. Let alone me...
In my bones, in my skin
Heart. Space... I seek Light I can't afford fragility... I can't give up now... I must not...
Even if I want to... Let myself be taken in by the idea for a moment... But that's not me...

FB_IMG_1618499213838.jpg

Un respiro profondo, tocco il fondo spazio incontro me stessa.... Ebbene dillo ai dileguati ritengono che stai bene.... Magari vai di corsa anche....!! Scrivilo una volta per tutte fallo sapere chiaramente che non hai nulla per alleviare il tuo dolore nemmeno il più forte per alleviare può aiutarti, ed è come restare con le spalle al muro.. .. Tanto meno il tuo silenzio.. E tu tu nonostante il buio improvviso cerchi la Luce ...... Quella Luce che non ti delude ti abbraccia ti avvolge...
Tiene sveglia la tua memoria... Non storia solo memoria...Un po' è come una candela lentamente si spegne...... nel Cuore non vi è Speranza.. Solo la voglia di nutrire Anima Oltre Oltretutto..La mia esistenza nella Luce. G. G.

A deep breath, I touch the bottom space I meet myself.... Well tell the lost they think you're alright.... Maybe even run....! Write it once and for all make it clear that you have nothing to ease your pain, not even the strongest to ease can help you, and it's like being cornered.... .. let alone your silence And you, despite the sudden darkness, seek the Light ...... That Light which does not disappoint you, embraces you, envelops you...
It keeps your memory awake... It's not a story, only a memory...A little bit is like a candle slowly extinguished...... in the Heart there is no Hope.... Only the desire to nourish Soul Beyond..My existence in the Light. G. G.

FB_IMG_1618499231497.jpg

Nasce il nuovo giorno..sia sempre luce..Luce migliore per ognuno di voi..per i progetti e sogni l'essenza Essenziale..Buongiorno Mondo, buona giornata.

A new day is born...may it always be light...Better light for each of you...for projects and dreams the Essential essence...Good morning World, good day.

FB_IMG_1618499237463.jpg

Splenderai Sempre e Comunque nel Cuore e nell'Anima la Grazia è la Dolcezza ... È Respiro Silenzioso di sola Quiete...
Ti osservo e respiro il tuo respiro ogni riflesso è specchio per osservare Oltre l'Infinito..melodia Spazio,Cuore Anima, Corpo, Mente...Universale Amore per Amare ...Oltretutto . G. G.

You will always shine in the Heart and Soul Grace is Sweetness ... It is Silent Breath of Only Stillness...
I observe you and I breathe your breath. Every reflection is a mirror to observe Beyond the Infinite...Melody Space, Heart Soul, Body, Mind...Universal Love to Love...Moreover . G. G.

📲 Huawei 30 pro.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
2 Comments
Ecency