RE: Build your future on Hive - Costruisci il tuo futuro su Hive [ENG/ITA]

Credo che le cose facili non esistano, almeno per noi comuni esseri umani...
Io sono ancora agli albori qui su Hive, a giorni faccio fatica a rispondere ai messaggi, e impiego ancora un po' di tempo a scrivere e sistemare i miei post, quando tengo a fare bene le cose sono molto esigente con me stessa. Credo che la costanza e la determinazione siano fondamentali sempre se si vogliono raggiungere degli obbiettivi nella vita... Ed è per questo che ho deciso che cercherò di essere più attiva andando anche a commentare di più in giro, perché credo che Hive sia una bella opportunità per noi...
Devo ammettere che, rispetto ad altre persone, ho la fortuna di avere il grosso aiuto di @stea90, che mi da buoni consigli su come muovermi,e quindi posso considerarmi una privilegiata.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
7 Comments
Ecency