I'm the HIVETORCH Keeper (ENG/ITA)

fantasy4629332_1280.jpg

Foto di Stefan Keller da Pixabay

Hi, I am the keeper of HIVETORCH.

It is an honor for me to receive HIVetorch from my dear friend @mad-runner.

I did not know this project, I documented myself and I arrived at this post: @stayoutoftherz/hivetorch

It is a very interesting project based on trust.

The torch is passed from Hiver to Hiver.
On Hive I met many beautiful people with whom I have the utmost respect and the utmost trust.
I'm sure @robibasa will deliver the flashlight to another user of trust and of fair principles.

@robibasa is a very active, ironic, nice and positive user.

Here @robibasa, HIVETORCH is yours!


My transfer


@ mad-runner had no liquid HIVE and transferred 12 HIVE + 1 HDB to me

I added 1 HIVE and transferred 13 HIVE + 1 HDB to @robibasa

My transfer is number 15 (Hivetorch - Count 15)


image.png


bannerPezzoDiCieloULTIMO.jpg


ItalianoStriscia copia.jpg


fantasy4629332_1280.jpg

Foto di Stefan Keller da Pixabay


Sono il custode dell'HIVETORCH


Ciao, Sono il custode dell'HIVETORCH.

E' un onore per me ricevere l'Hivetorch dal mio caro amico @mad-runner.

Non conoscevo questo progetto, mi sono documentato e sono arrivato a questo post: @stayoutoftherz/hivetorch

E' un progetto molto interessante che si basa sulla fiducia.

La torcia viene passata da Hiver ad Hiver.
Su Hive ho conosciuto tante belle persone verso le quali nutro il masimo rispetto e la massima fiducia.
Sono sicuro che @robibasa consegnerà la torcia ad un altro utente di fiducia e di giusti principi.

@robibasa è un utente molto attivo, ironico, simpatico e positivo.

Ecco la HIVETORCH caro amico robibasa.


Il mio trasferimento


@mad-runner non aveva HIVE liquidi e mi ha trasferito 12 HIVE + 1 HDB

Io ho aggiunto 1 HIVE e ho trasfererito a @robibasa 13 HIVE + 1 HDB

Il mio trasferimento è il numero 15 (Hivetorch - Count 15)

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
4 Comments
Ecency