SFIDA SETTIMANALE SPLINTERLANDS - - - Screaming Banshee

Ciao a tutti ragazzi, oggi l'argomento del post sarà su @splinterlands, ma più precisamente della carta Screaming Banshee che è stata scelta per fare la sfida settimanale di splinetrlands

image.png

Parto dal presupposto che non mi piace molto come carta, ma prima di tutto devo ringraziare @libertycrypto che mi ha delegato la carta che mi ha comprato appositamente lui. Dopo aver fatto i dovuti ringraziamenti è ora di partire con il post vero e proprio.


IN BATTAGLIA

Come sempre la prima cosa che faccio in ogni post e vedere la carta in battaglia, e quindi vediamo in azione.

shwerhrwee.JPG

link battaglia

Ed ecco la battaglia che ho scelto per questo post, Ho scelto l'evocatore Brighton Bloom e poi ho dovuto scegliere l'elemento Morte, penso che se non avessi scelto questo evocatore avrei perso la battaglia. Penso una delle vittorie più inaspettate della mia piccola carriera su Splinterlands come potete vedere in prima fila ho schierato Bone Golem, carta molto forte e carta che scelgo quasi sempre per le mie battaglie con l'elemento morte, come seconda carta ho scelto una carta che non uso molto ma mi ha fatto vincere questa battaglia, ma ora andiamo avanti, come terza carta ho scelto Screaming Banshee carta che non mi piace al livello 1 ma già a partire dal livello 3 secondo me ha un gran bel potenziale, come quarta carta ho scelto Fire Spitter una delle carte che mi piace di più che fa parte dell'elemento drago, come quinta carta ho scelto Undead Badger carta che non mi fa impazzire, anzi è una carta che scelgo solo perché non ho altre carte da inserire, e come sesta e ultima carta ho scelto il mio carissimo amico immancabile, ovvero Furious Chicken.

STATISTICHE

ffeefeqwdsad.JPG

Ed ecco le statistiche per questa carta, che parte dal livello 1 con 2 di danno magico 2 di velocità 0 di scudo, che non verrà mai aggiunto, 1 di vita e 0 abilità. Quando si raggiungono le 3 carte arriva il primo miglioramento che passa da 1 a 2, mentre se si arriva a 6 carte riusciamo a sbloccare il livello 3 che ottiene la prima e unica abilità ovvero l'abilità blast raggiungendo il livello 4 con 11 carte, abbiamo un aumento della velocità da 2 a 3, se si arriva a 23 carte si sblocca il livello 5 che porta un aumento del danno da 2 a 3 e come livello massimo, che si ottiene con 46 carte, abbiamo l'ultimo miglioramento alla vita che passa da 2 a 3.

MERCATO CHE GLI GIRA IN TORNO

ggggggggwerfwfwerffrfrf.JPG

Ed ecco a voi la carta e tutto il mercato che gli gira in torno, per acquistare una carta al livello massimo è di 32.00 dollari che equivalgono a 31600 DEC al valore attuale che è di 0,00099 mentre per comprare la carta al livello 1 servono allo stato attuale meno poco meno di mille DEC. Questo momento è molto importante per i DEC che io vede che fra poco supererà il fattore 1000 DEC = 1$ e secondo me potremmo arrivare anche a 900 DEC = 1$ solo dopo l'acquisto delle Lande.

gggggggg4rthrhwrth.png

Ragazzi il post di oggi è finito spero vi sia piaciuto, fatemi sapere come vi trovate con questa carta, io personalmente non mi trovo benissimo pero vorrei sapere la vostra idea. Ci tengo a ringraziare @splinterlands che ogni settimana ci regala questa sfida per ricevere un bel voto che messo insieme a quello del buon @fedesox fa salire molto il valore del post. Ringrazio ancora @libertycrypto27 per avermi dato la possibilità di scrivere questo post.Ciao e buona serata a tutti ragazzi. Ah quasi mi dimenticavo, tutte le immagini sono state fatte dal mio computer.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
16 Comments
Ecency