SFIDA SETTIMANALE SPLINTERLANDS ---> SABRE SHARK

tgtgtgtgtgtgtgtgtgtg.JPG

Ciao a tutti ragazzi oggi sono qui per parlare della nuova carta scelta da @splinterlands per il contest settimanale, oggi la carta scelta è Sabre Shark. Dopo questa breve introduzione andiamo a vedere com'è nei dettagli.



IN BATTAGLIA

frfrfrfrfrfrfrfsfsfsfs.JPG

link della battaglia

Ecco la battaglia che ho scelto per la sfida di questa settimana, contro un avversario che non aveva selezionato carte ottime, ma dal mio canto avevo schierato un ottima griglia di carte.

In prima posizione ho selezionato Serpent of Eld una delle poche carte che mi piacciono veramente tanto dell'acqua, subito dopo di lui ho scelto di buttare nella mischia Wave Runner carta abbastanza forte anche con quest'ultima mi trovo molto bene anche se non ai livelli del suo precedente, come terza carta ho messo in campo una carta che mi ha dato @mad-runner, Captain's Ghost carta molto forte che io desideravo da molto tempo per il costo relativamente basso di mana e la sua vita molto elevata insieme al danno che poi viene bilanciato con un 1 punto di velocità, come quarta carta ho scelto Coral Wraith che con l'abilità sgattaiolare diventa e il danno magico è una sicurezza e sono sempre sicuro che non missi il colpo almeno ahaha, e come quinta cara ho messo il mio cucciolo di squalo che mi ha ucciso ben due carte avversarie, prima il polletto e poi il goblin, ah e già che siamo in tema polli l'ultima carta ad aver scelto è stato proprio il mio amato Furious Chicken. Alla fine la carta si è comportata in maniera perfetta e non ha subito nemmeno un danno grazie alla rapidità maggiore del goblin che mi ha permesso di evitare la morte anche della carta di dopo, e forse li la sfida non so se sarebbe stata semplice come quella che è stata effettivamente.



COME HO OTTENUTO LA CARTA

6y6y6y6y.JPG

Per scrivere quest post oggi ho dovuto comprare la carta al prezzo di 0.094 $ che in DEC sono stati 101.404 DEC e anche ben investiti devo dire ora spero di trovarne altre di carte cosi da far salire il livello.

efefefefefefef.JPG

Ecco il motivo dell'elevato numero di dec usati per l'acquisto della carta. IL valore dec rispetto a qualche giorno fà è calato molto è sta continuando a fare piccoli sbalzi che riescono a stabilizzare il valore del dec a 0.00085 $ x DEC ora aspettiamo l'arrivo del prossimo stage di lande e vediamo se il prezzo riesce a salire di nuovo, per il momento c'è lo godiamo cosi che comunque è ottimo, anzi forse qualche giorno fa era anche troppo alto il prezzo del DEC ? questo non lo sapremo mai.


STATISTICHE

image.png

Queste sono le statistiche della carta che partono dal livello 1 con 1 di danno, 3 di velocità 0 scudo (non verrà mai introdotto) 2 di vita e l'abilità sgattaiolare (unica abilità che ci sarà per tutti i livelli della carta) raggiungendo le 3 carte si raggiunge anche il livello due che ci farà sbloccare un aumento al danno che passerà da 1 a 2, mentre per il livello 3 saranno necessarie 5 carte che ci daranno la possibilità di avere un aumento alla vita che passa da 2 a 3, mentre per il livello 4 ci occorrano 12 carte e serviranno per aumentare la velocità della carta da 3 a 4, per il livello 5 (secondo me un livello più che accettabile anche in leghe alte) bisognerà fondere 25 carte e si otterrà un aumento al danno da 2 a 3, mentre con 52 carte si ottiene il livello 6 dove vediamo un altro potenziamento alla vita che passa da 3 a 4 , mentre con l'arrivo al livello 7 con 105 carte vedremo aumentare ancora la velocità che passerà da 4 a 5 mentre con il livello 8 ottenuto con 172 carte abbiamo un miglioramento alla vita che passa da 4 a 5 mentre per il livello 9 saranno necessarie ben 305 carte e serviranno per ottenere un aumento al danno da 3 a 4 infine come ultimo potenziamento abbiamo nuovamente un miglioramento alla velocità che passa da 5 6 per sbloccare quest'ultimo miglioramento serviranno 505 carte.

gggggggg4rthrhwrth.png

<Bene ragazzi il post di oggi finisce qui spero vi sia piaciuto, vi ricordo che tutte le foto sono state effettuate da me. Come sempre ci tengo a ringraziare splinterlands per il grande sostegno che offre.Ciao a tutti ragazzi ci si becca nella sezione commenti o su discord.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
9 Comments
Ecency