SFIDA SETTIMANALE SPLINTERLANDS EARTH ELEMENTAL

image.png

Ciao a tutti ragazzi dopo circa due giorni di assenza qui su Hive oggi sono tornato per fare il post sulla sfida settimanale di @splinterlands quindi basta parlare e andiamo a vedere questa carta.

IN BATTAGLIA

come ogni settimana preferisco far partire il mio post dalla battaglia quindi eccola.

image.png


https://splinterlands.com/?p=battle&id=f07f10adf774668603d49887e5375d7d72cbd936&ref=zottone444

Bene devo essere sincero che ho scelto una battaglia non troppo difficile però volevo comunque scegliere la prima battaglia con questa carta che ho pagato abbastanza circa 200 dec ma ne sono totalmente felice. Tornando sulla battaglia Ho messo in prim posizione il mio cavallo di battaglia quando scelgo l'elemento terra. e sto parlando di Unicorn Mustang carta con la quale mi trovo molto bene e molto spesso quando me la trovo contro prendo tante mazzata, come seconda carta ho scelto un altra carta che adoro ovvero Spirit Shaman che con la sua abilità Scudo divino è davvero fortissima, come terza carta ho messo Khmer Princess
carta abbastanza forte per il suo piccolo costo di soli 2 di mana, perfettamente bilanciata, come quarta carta troviamo proprio la carta di oggi che con il suo poco costo di mama è molto forte soprattutto vista la sua vita che è di 6, come quinta carta ho selezionato Goblin Dartling, carta che come Khmer Princess è ottima per il suo costo di mana e perfettamente bilanciata. Come ultima carta ho scelto l'immancabile Furious Chicken.

STATISTICHE

image.png

Ed ecco le statistiche che al livello 1 si presentano con 1 di danno 1 di velocità e 6 di vita, al livello 2 che si sblocca con 3 carte si ottiene un aumento della velocità da 1 a 2 e da qui in poi non aumenterà mai, al livello 3 che si ottiene con 11 carte si ottiene un aumento del danno da due al 3, con il raggiungimento delle 21 carte e quindi del livello 5 si sblocca l'unica abilità ovvero Cura, con il livello 6 che si ottiene con 35 carte abbiamo un aumento al danno che passa da 6 a 7, con il livello 6 che si sblocca con 35 carte otteniamo un potenziamento al danno e un buff alla vita che torna a 6, con il livello 7 che ci viene dato con 61 carte troviamo il ritorno della vita a 7, e come ultimo miglioramento raggiungendo le 115 carte e il livello 8 abbiamo di nuovo un miglioramento alla vita che passa da 7 a 8.

COSTI

image.png

Questo è l'andamento del DEC in questo ultimo periodo che si aggira sempre trai 0.00085 $ e i 0.00090 $ cifre altissime, anche se non alte come quelle del giorno della prima vendita dei polt dove il valore era di 0.00103 $ quindi più di 1000 DEC = 1$ insomma il valore della carta oscilla insieme al valore del dec, anche se il prezzo più basso del mercato è di 0.47 $ mentre il prezzo più alto è di 36.50 $

gggggggg4rthrhwrth.png

Bene ragazzi il post di oggi è finito spero vi sia piaciuto io purtroppo non ho molto tempo e vi devo salutare ciao a tutti.

tutte le immagini sono state effettuate da me

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
4 Comments
Ecency