SERIE A HIVE #4

image.png

Ciao a tutti ragazzi,dopo la pausa nazionale oltre ad essere tornato il fantacalcio di ODB dove se volete vi lascio il mio link del post che è uscito ieri, finalmente torna anche Serie A HIVE

COME FUNZIONA

Prima di riassumere e di elencare le prossime sfide vi spiego come funziona per partecipare al contest dove metto in palio 30 HIVE.Beh ragazzi è molto semplice, basterà commentare con i risultati esatti delle partite che andrò a scegliere io ogni settimana, vincerà chi farà più punti, ah quasi dimenticavo, il voto minimo che devi dare per partecipare al post è del 50%.

CLASSIFICA ALLA 4° GIORNATA

CLASSIFICA HIVE 4 GIORNATA.JPG

Questa è la classifica dopo quattro giornate di SERIE A dove vediamo in testa @leone.bianco con 1 punto e solo 2 giornate giocate, segue @garlet con 1 punto in 3 giornate, segue @dexpartacus con 1 punto e quattro giornate, subito dopo con una sola giornata giocata abbiamo @mad-runner lui insieme a tutti gli hiver's che nominerò da ora in poi hanno 0 punti, segue @stefano.massari con 3 giornate giocate, e nelle ultime posizioni troviamo @ciuto e @libertycrypto27. Purtroppo questa giornata per come è andata era parecchio difficile indovinare un risultato esatto, forse l'unica che poteva essere indovinata era la partita disputata tra Inter e Milan finita 1-2 ma non si demorde avete ancora tante giornate quindi continuate a commentare.

LE GARE DELLA PROSSIMA GIORNATA

image.png

Ecco a voi le partite che ho scelto per questa giornata. Come primo match ho scelto Cagliari Crotone senza un reale motivo in realtà pero mi piaceva il fatto di sceglie squadre un pò più strane con dei risultati anche un pò più prevedibili, mentre come secondo match ho scelto il derby campano tra Benevento e Napoli, questa partita è ovviamente al favore del Napoli però il calcio è strano e nessuno può sapere come finirà,mentre come terzo e ultimo incontro di questa giornata ho scelto Milan Roma, entrambe le squadre in uno stato di forma ottimo e secondo me potranno fare molto bene entrambe, insomma ne vederemo delle belle.

gggggggg4rthrhwrth.png

Bene ragazzi il post di oggi finisce qui, spero vi sia piaciuto e non vedo l'ora di vedere chi indovinerà più risultati esatti, speriamo in una bella giornata.

Inoltre invito @serialfiller a partecipare al contest, invito lui perché ho letto i suoi ultimi post dove parlava del calcio quindi se ti fa piacere puoi partecipare tranquillamente.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
25 Comments
Ecency