SEASON 2 DI RABONA FINITA! CONSIDERAZIONI

image.png

foto presa dal profilo di rabona

Ciao a tutti ragazzi qualche giorno fa si è conclusa la seconda season di @rabona ma per me è stata la prima, io per fortuna sono partito avvantaggiato secondo questo punto di vista perché ho avuto una mano all'inizio da @garlet e @leone.bianco che ringrazio vivamente, vi ricordo che se volete partecipare alla prossima season, ovvero la season 4 potete usare il mio ref. link per avere ben 25 mila RBN bonus non appena entrate che vi copriranno le spese iniziali dello stadio, ma ora entriamo nel vivo della season.

fine season rabona.JPG

Questa è l'immagine che ho scelto per riassumere questa stagione ovvero la classifica e le mie ultime partite, per chi non lo sapesse la mia squadra è la P.G.S. e il mio obbiettivo a fine stagione era raggiungere una salvezza senza problemi e diciamo che questo risultato è stato ottenuto senza alcun problema anzi mi sono avvicinato alle posizioni alte della classifica, che fossimo stati inserie a mi avrebbe portato a partecipare all'Europa League ma cosi non è ahahah, tornando su Rabona ho concluso la season con il 6 posto in classifica veramente inaspettato, però è il frutto di tanti investimenti decisivi nella rosa, al livello di numeri chiudo la season con 40 gol fatti e 39 subiti, attacco niente male, difesa un pò male, arrivando alle vittorie, in tutta la season ne ho conseguite ben 12 insieme a 9 pareggi, e un totale di 9 sconfitte, mentre nelle ultime cinque giornate decisive per affermare la salvezza che sembrava una cosa presso che fatta, sono arrivati 2 pareggi 3 sconfitte e 3 vittorie.

guadagno rabona.JPG

Questi invece sono stati i guadagni della scorsa season, purtroppo non altissimi, ma comunque alti, chiudendo con un aumento di 17.500 RBN guadagnati nel corso di tutta la season, che però non mi hanno ancora permesso di ripagare tutto l'investimento fatte nella stagione precedente con un numero negativo di 37 mila RBN , che però grazie a quelli guadagnati in questa season mi permettono di ridurre l'investimento fatto prima. Per il momento mi ritengo soddisfatto.

OBIETTIVO PROSSIMA SEASON

Per la prossima season mi pongo lo stesso obbiettivo prefissato nella stagione precedente, come sempre una salvezza tranquilla per evitare sudate e investimenti per rinforzare la rosa a fine season, inoltre vorrei riuscire a vendere qualche giocatore per rinvestire il guadagno in qualche giocatore di qualità un pò più alta in difesa, che è il punto peggiore della squadra.

gggggggg4rthrhwrth.png

Ciao a tutti ragazzi finisce qui il mio post su @rabona questo bellissimo gioco che ogni giorno suscita grande interesse in Hive, prima di lasciarci vi ricordo di usare il mio ref link per avere 25 mila RBN bonus . Ora vi lascio ho una squadra da seguire

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
14 Comments
Ecency