RABONA IL MIO INIZIO

schermata ome.JPG

Ciao a tutti oggi 29 settembre 2020 mi sono ufficialmente iscritto a Rabona, nuovo gioco di cui stanno parlando molto tutti gli hiver's della community di Olio di Balena e non solo. Ringrazio @leone.bianco e @garlet che mi hanno fatto scoprire il gioco e che grazie al post di garlet mi sono fatto un'idea generale del gioco e della schermata home... Ma ora andiamo a vedere passo per passo quello che ho fatto.

ISCRIZIONE E COSTI

Okay ragazzi ecco quello che ho fatto per iscrivermi, come prima cosa ho usato un link d'accesso che mi ha permesso di ricevere 25 mila RBN bonus più una rosa iniziale per entrare subito in campo insieme ai 280 mila RBN che da il gioco di base (gli RBN sono i token del gioco) e quindi ci lascio anche il mio link per ricevere questi bonus https://rabona.io?ref=zottone444 e inoltre il gioco chiede oltre all'accesso con l'account hive, anche il pagamento del costo di ingresso di 5$ attualmente perchè il costo reale è di 10$ ma attualmente è scontato al 50%, quindi fai veloce ad iscriverti.
rabona.JPG

LE MIE PRIME MISSIONI

Ovviamente per ottenere i token del gioco c'è bisogno di fare le missioni oppure tramite gli incassi delle partite e dello stadio sponsor bar ecc. Le prime missioni che ho fatto ovvero quelle consigliate sono quelle di far salire il livello dello stadio al livello 1 e i bar (che chiameremo cosi).Il costo del miglioramento dello stadio è costato ben 1.875 RBN con un aumento di 100 posti a sedere e con un aumento dei costi di ''manutenzione'' dello stadio a 150 RBN e il costo del biglietto a 25 RBN, mentre per quanto riguardano i bar il miglioramento mi è costato 1000 BRN un aumento di possibilità di servizio di di 100 persone e il costo totale per la ''manutenzione'' è di 75 RBN mentre i due servizi disponibili mi fano guadagnare 2 RBN attesta.
ggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg.JPG

Inoltre ho ricevuto ben 5000 mila RBN sia per aver cambiato nome alla mia squadra che ho chiamato P.G.S. squadra nella quale gioco attualmente da ben 4 anni ormai e quindi mi sono sentito in dovere di chiamarla cosi la mia squadra, e poi la seconda missione effettuata è stata quella di allenare la mia squadra anche in questo caso ho ricevuto come premio 5000 mila RBN.

aumenti.JPG

LA MIA ROSA

Eccoci arrivati alla mia rosa che non so se sia buona ma non credo proprio comunque sarete voi a dovermelo dire nei commenti sotto il post, comunque in porta sono stato fortunato un bel Inglese di soli 18 anni con una forza complessiva di 62, mentre arrivando alla difesa ho ricevuto 4 difensori che come forza complessiva hanno 13 (penso che faccia schifo) 20 (schifo parte 2) 60 e 67 (il migliore) non male direi inoltre il mio difensore più forte è anche il giocatore più forte in rosa, successivamente a centro campo ho ricevuto 3 giocatori che di forza complessiva hanno 32 48 e 59 avrei preferito ricevere un 60 pieno almeno però per essere gratis non lo butto ahaha, arrivando in attacco ho avuto 3 giocatori che di forza totale hanno 29 (che schifo) 37 (unico italiano in rosa) e un bel 42 tedesco ecco qui mi sarebbe bastato un 50 di forza totale ma alla fine dovrei riuscire a prendere qualche attaccante però per il momento meglio tenersi sta rosa, prima devo capire come funziona.
la mia rosa rabona.JPG

COSTO TOTALE PRIMO GIORNO

Resoconto primo giorno incominciando dai 5$ iniziali che per ora mettiamo da parte perché ora voglio concentrarmi sull'investimento in RBN, quindi ho investito solo in stadio e bar con un costo totale di 2875, però con un guadagno di 5000 RBN solo con il cambio nome poi altri 5000 RBN per aver allenato la squadra a costo 0, e poi grazie al bonus del link di accesso ho ricevuto 25 mila RBN per un totale di 35 mila di RBN meno 2875 RBN di investimenti ho guadagnato 32235 RBN niente male, ma ora bisogna lavorare sodo.

gggggggg4rthrhwrth.png
tutte le foto sono fatte da me, ciao ragazzi ci vediamo sotto un'altro post

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
13 Comments
Ecency