RABONA FINE SEASON 8 E OBBIETTIVI SEASON 9

image.png

Ciao a tutti ragazzi dopo circa una settimana e 2 giorni torno a parlare di @rabaona e di come si è svolta e conclusa la mia season sia a livello finanziario ma anche al livello di classifica.

by @rabona


CHE COS'È RABONA

image.png

Se non sei un giocatore di rabona non sai cosa ti stai perdendo, come prima cosa per iscriverti a rabona ti lascio il mio ref link per ottenere 25 mila RBN gratis sia a te che a me, ma non guardiamo solo le cifre, ti assicuro che ci sarà un divertimento nel gestire la società, si si tu sei il presidente della squadra e gestisci tu tutti gli investimenti da fare, ah puoi anche allenare i tuoi giocatori, quindi sarai al 25% anche un mister. Se non sei convito leggi tutto questo post e vediamo se cambi idea.



CLASSIFICA

image.png

Questa è la classifica a fine season che vede la mia squadra, ovvero la P.G.S quinta nel campionato, i miei 59 punti sono stati frutto di 18 vittorie 5 pareggi e 7 sconfitte, e con 43 gol fatti e 22 subiti con una differenza reti di 21. Situazione che poteva andare molto peggio visto l'inizio di stagione a 2 punti sopra la zona rossa, poi una serie di risultati utili consecutivi tranne 1 sconfitta mi hanno portato nella colonna di sinistra della classifica a solo 10 punti dalla vetta. Purtroppo non avendo seguito molto rabona, ma hive in generale negli ultimi giorni non ho curato un mio giocatore che era fondamentale, non appena è rientrato tutto è andato per il verso giusto.

RIVOLUZIONE NELLA ROSA

rfsdfgrtg.PNG

Questa era la mia rosa la scorsa season con un salario di quasi 20 mila RBN a partita distribuiti fra 18 giocatori, come vedete molti erano a fine contratto e ho deciso di non rinnovare per un semplice motivo. L'aria che tirava non mi piaceva e oltre a qualche top ho deciso di non rinnovare a nessuno il contratto. E cosi è stato.

image.png

Questa ora è la mia situazione. Ben 13 giocatori con uno stipendio medio ben più alto, ma sommati complessivamente minore della scorsa rosa solo 17 mila RBN a partita, anche questo valore calerà presto e la mia rosa perderà un portiere 77 e un difensore 72 oltre che un centrocampista 69. Purtroppo il rinnovo è veramente elevano, oltre 4000 RBN ciascuno che solo con un eventuale promozione potrei pagare. Inoltre ci sono stati due innesti in difesa e a centro campo. Durante la season ne farò un altro in difesa e un altro a centro campo ancora, vediamo se riusciamo a trovare qualche prezzo stracciato.

BILIANCIO FINE SEASON

image.png

Questo è il bilancio della season 8, come potete vedere molto positivo rispetto alle due stagioni precedenti. La vera botta è stato lo sponsor televisivo diciamo che come sempre da i suoi 110 mila RBN a fine season per salvare il bilancio. Insomma quanto ho guadagnato vi starete chiedendo. Beh il guadagno durante tutta la stagione è stato di 709 mila RBN ma i costi di tutto sono stati 524 mila, insomma facendo un calcolino veloce ci troviamo a 185 mila RBN guadagnati durate tutta la season. Niente male direi.

image.png

Il mio obbiettivo fisso ormai da 4 season e sempre lo stesso o vero la promozione. Questa maledetta promozione sfiorata in due season con un secondo posto e un solo punto di differenza, mentre la scorsa per soli 10 punti, insomma 3 partite perse in meno e 1 pareggio in meno e sarei stato primo, ma ormai è troppo tardi. E poi naturalmente vorrei tenere il bilancio in positivo di almeno 20 mila RBN come ogni season.

image.png

Bene ragazzi il post di oggi è finito, spero vi sia piacito e vi ricordo che tutte le immagini sono state prese dal sito di @rabona e dal profilo Hive per poi essere ditate da me. Chiedo a @garlet @poliwalt10 e @serialfiller se si guadagna qualcosa in RBN se si sale di lega? Ciao e buona serata




H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
8 Comments
Ecency