LAND QUANTO HO INVESTITO - - - SPLINTERLANDS

llll.JPG

Ciao a tutti per tutti quelli che ieri non ci sono stati vi spiego cos'è successo e vi racconto di com'è andata a quasi tutti gli utenti di Hive presenti anche in Olio di Balena...


Non appena è scattato il timer contava 1 ora mancante la schermata è stata aggiornata,in questa che vi ho riportato sopra, mentre la solita schermata dove ti premetteva di investire 7500$ sulle regioni ecc... Da questo momento non mi sono più staccato dalla scrivania aspettando con ansia che il timer si azzerava.

rfrrfr.JPG

Ed ecco a voi lo screen che sono riuscito a fare prima che accadeva il delirio. SI poteva comprare tutto quello che si voleva. In basso a destra si trovava il tasto per pagare in DEC mentre poco sopra potevate trovare la sezione per scegliere quanti plot tract e region comprare.

dedededede.JPG

Ed ecco lo screen che ho effettuato prima del crash del sito... Io nella community da quanto ho capito dovrei essere stato l'unico ad essere riuscito a prendere il dei pezzi di terra, anche perché il mio obiettivo per questa prima sessione era proprio questo, 20$ investiti al meglio risparmiando il 50% poi pochi attimini dopo il gioco va in pausa. Insomma in un minuto era finito tutto.

rfvrfvrvrv.JPG

Ed ecco qui la schermata apparsa non appena il server è tornato a funzionare, il nuovo timer di 20 giorni per l'acquisto di altre lande, il 28 Novembre avrete tutti quanti la possibilità di rifarvi mettendo qualche soldo in più visto che lo sconto sarà del 40% e non del 50%


landedededededed.JPG

Questi sono i DEC che ho usato per comprare le Lande, anche se poco dopo ho deciso di mettere sopra altri 3000 DEC per stare sicuro che non stessi sbagliando i calcoli in quel momento il DEC valeva quasi 1$ = 1000 DEC

image.png

Ed ecco tutti gli Hive investiti per questo investimento di 20$ che in Hive ne erano ben 200 certo ne avrei potuti risparmiare una ventina però fidarsi e bene non fidarsi e meglio. Spero che li abbia investiti in una giusta causa.

gggggggg4rthrhwrth.png

Bene ragazzi il post di oggi è finito spero vi sia piaciuto anche se non ho scritto molte parole, ho cercato di essere il più sincere e chiaro possibile risparmiando dei papiri che ogni tanto scrivo. E a voi com'è andata purtroppo ad alcuni so già l'esito, come per esempio @libertycrypto27 o @poliwalt10 alla quale aggiungo il povero @webdeals che ha perso una parte dei soldi investi da quanto ho capito, sono sicuro che lui saprà spiegarvi meglio, si aggiungono a questi nomi, @stefano.massari @spiceboyz e anche @dexpartacus io ovviamente spero che non si aggiungano altri nomi nella lista nella sezione commenti.

CIAO A TUTTI RAGAZZI BUONA DOMENICA


Tutte le immagini sono state effettuate dal mio computer sul sito di @splinterlands


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
14 Comments
Ecency