FANTACALCIO OLIO DI BALENA . CHE PERIODO BRUTTO !

image.png


Dopo un giorno di assenza dove mi sono riposato un pò è ho staccato da Hive, sono tornato carico per scrivere il solito post settimanale sul resoconto della mia giornata del fantacalcio di @oliodibalena che è stato organizzato dal carissimo @poliwalt10

Dopo la breve introduzione andiamo a vedere com'è andata ;)


ROSA TITOLARE

image.png

Anche oggi una rosa non delle migliori, partendo dal portiere, ovvero Mirante che non gioca con la Roma, passando alla difesa troviamo come primo Kjaer che dopo una serie di prestazioni buone prende un 5.5, come secondo difensore ho scelto acerbi che fa un ottima partita contro la Juve e prende un bel 6.5, poi arriviamo all'altro milanista, Hernandez che come il suo compagno sia nella mia rosa che in quella nella vita reale, prende un 5.5. Difesa che non è stata perfetta ma comunque non ci si può lamentare. Passando al centro campo troviamo Ambrabat che ho deciso di mettere titolare e che mi prende un bel 6, come secondo ho scelto Linetty cercando la riconferma dopo la scorsa partita che aveva coronato con un gol, come terzo centrocampista troviamo Milinkovic-Savic che anche lui come Acerbi fa un ottima prestazione contro la Juve e prende un bel 6, e come ultimo giocatore del mio centro campo ho scelto barella che si riconferma un ottimo acquisto con un bel 7 senza bonus e malus. Centro campo assolutamente promosso però non si va verso la perfezione.Arrivando al reparto che ''dovrebbe'' essere il migliore troviamo Insigne con 5.5 partita brutta anche sfiora il gol in varie circostanze, poi finalmente ritrovo il gol di Osimhen che mi prende un bel 10 e poi infine ho scelto Boga che non ha fatto una bella partita contro un Udinese sicuramente battibile.Attacco bocciato ma senza un insufficienza grave grazie al gol di Osihmen che mi regala il mio unico bonus.


PANCHINA

image.png

Nessun rimpianto dalla panchina, visto che l'unico giocatore che mi avrebbe fatto rosicare un pò sarebbe stato Ospina che poi entra grazie all'assenza di Mirante che vede nuovamente il posto da titolare svanire per via del ritorno di Paulopez (non sono sicuro si scriva cosi) per il resto tralasciando Vignato che prende un bel voto nessuno mi fa rimpiangere di non averlo messo, e diciamolo seriamente, Tra boga Osimhen e Insigne e Vigniato chi avreste messo ? Rovina tutto lupero che si fa espellere e mi fa preoccupare e non poco, perché nel caso non avesse giocato qualcuno della mia rosa titolare in difesa sarebbe entrato lui... Meglio non pensarci guardate.Almeno alla prossima non lo devo convocare, guardiamo il lato positivo :):


CLASSIFICA

image.png

Ed ecco la classifica dopo metà della prima parte di questo campionato di serie a e del nostro fantacalcio, che vede Tenet che super HIVEntus FC di soli 2.5 punti , mentre con già un pò più distacco troviamo Gattasaray con 507.5 punti che si trova nella stessa casella con Santamonica e invece dietro questi due a soli 2 punti di differenza troviamo Fantamela, in sesta posizione troviamo GianLFC con 497 punti, alla posizione dietro si trova la mia squadra con 495 punti quindi solo due punti di differenza da colui che mi sta davanti, dietro di me all'ottava posizione troviamo The Rock Rams con 491 punti e soli 4 punti di differenza da me, dietro di lui a 21 punti di differenza, troviamo salernitana, e infine in ultima posizione troviamo Karinol con 4040 punti e ben 30 punti di differenza da recuperare dal nono posto. Insomma a me non sta andando bene ma c'è gente alla quale va peggio ecco ahaa. Però rimanere sempre concentrati perché in una classifica come questa chiunque può ribaltare la situazione con un ottima prestazione e posizionarsi di nuovo in corsa per la lotta agli Hive.

gggggggg4rthrhwrth.png

Bene ragazzi il resoconto di oggi finisce qui, spero vi sia piaciuto, adesso bisognerà aspettare un pò per vedere il prossimo resoconto, ma almeno evito di fare schifo cosi ahaha. Ciao e buona serata a tutti.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
10 Comments
Ecency