ANCHE IO POSSO DARE LE BEER

Ciao a tutti ragazzi oggi 18/11/2020 ho finalmente ottenuto un traguardo molto grande per me che riguarda il Token beer, ma prima di parlare del presente andiamo a pescare i ricordi del passato.

frfrfrfrfrfafedsdf.JPG

È iniziato tutto da questo commento di @libertycrypto27 dove in data 06/06/2020 mi è stato dato il primo token beer. In quel momento non mi interessava più di tanto quel token anche perché er o da soli 3 giorni inscritto su Olio di Balena e sulla piattaforma di Hive e non era il mio obbiettivo conoscere i token visto che non ne sapevo nemmeno l'esistenza, anche perché era la mia prima esperienza nel mondo crypto e non sapevo dove andare. Da quel momento si sono aggiunti per darmi una mano con le beer anche @elikast seconda persona ad avermi inviato una beer e hanno continuato cosi fino al mio ultimo post prima che partissi per il mare, dove mi sono assentato per ben 2 mesi buoni, finché non sono tornato a postare dopo essere tornato dalla vacanza e sono maturato in un mese e mezzo del 80% minimo e i risultati si sono visti subito, infatti il primo post dopo la mia lunga assenza ha sperato i 12 hive trovando anche un volto nuovo che mi ha aiutato molto in quest'ultimo periodo, sto parlando di @mad-runner . Dopo questo post iniziano ad incuriosirmi le beer e inizio a chiedere aiuto a mio libertycrypto però non ero ancora interessato finché non ho raggiunto le 10 beer, da quel momento ho cercato sempre di ottenere le beer per poterle dare pure io agli altri utenti, insomma un po come la questione tipu.

beer 23 Stack.JPG

E cosi siamo arrivati fino a due giorni fa a ben 23.1 beer in stak da quel momento in poi ho iniziato a fare il condown di ogni beer che ricevevo, me ne mancavano solo 9 ed ero gasatissimo.yumrruy.JPG

Ed ecco qualche ora fà in che situazione ero mi mancava solo una beer che si ostinava a non partire, hanno provato sia @mad-runner con una miriade di tentativi e sia @blumela che dopo essere tornato a postare mi ha provato subito a dare una mano e mi ha fatto conoscere un'applicazione nuova (ma non è questo il contesto) e niente nemmeno con lui questa maledetta beer non voleva partire, ero molto preoccupato del fatto che avrei dovuto rimandare di un giorno il mio appuntamento con il numero 24, ma come dice il coro della mia squadra di città vince sempre chi più crede io ci ho creduto e poi è arrivato questo.

rfrfrfrfrfrfrf.JPG

Proprio lui che mi ha dato una mano incredibile nella mia crescita in hive e su splinterlands ora aveva concluso la mia crescita iniziale più importante per quanto riguardano le beer. Finalmente anche io potevo digitare il comando !BEER

hyyhyhyh.JPG

Tutto è finito da dove è iniziato la mia raccolta di beer è iniziata da libertycrypto ed è finita definitivamente proprio da lui, da chi mi ha portato su hive e che mi ha fatto conoscere questo mondo, fantastico. Da questo commento in poi è iniziato un altro ciclo per quanto riguarda il token beer e da domani devo iniziare a rifarmi ho un bel pò di token da dare in dietro ahaha.

image.png

Naturalmente non posso parlare solo di emozioni ma anche al livello di guadagni bisogna iniziare a ragionare. Allo stato attuale il valore del token beer vale 0.03 $ un bel valore io me lo aspettavo molto più basso, però non butto via nulla. Il prezzo della beer sta avendo un bel picco e il mio obbiettivo è raggiungere i 120 stak di beer da tenere stabili e poi iniziare a ritirare i token beer per trasformarli in hive un pò alla volta.

gggggggg4rthrhwrth.png

Bene ragazzi il post finisce qui spero vi sia piaciuto e spero che non vi abbia annoiatom io l'ho raccontato in maniera molto fantasiosa anche se è solo un piccolo traguardo, però per me è solo il primo di tanti e volevo ricordarlo nella maniera più bella possibile. Come sempre tutte le immagini sono state effettuate con il mio pc. Ciao a tutti.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
27 Comments
Ecency