SORPRESA NELL'ORTO IERI MATTINA!!!

176156913_916572452243344_1722770608147295442_n.jpg

Ciao a tutti ieri mattina quando sono andato nell'orto mi sono trovato un super sorpresa, praticamente infreddolito c'era un riccio. non sapendo cosa fare e ricordandomi di avere mio cugino che fa parte dell' ENPA ho deciso di chiamarlo per capire cosa fare e anzi Voglio condividere con voi questa esperienza per far capire le persone Cosa fare nel caso si trovino nel giardino un riccio cosa molto frequente in questo periodo.
Però la prima cosa è controllare se hai Ventu aliper.it e fratture oppure se è affaticato o alla presenza di parassiti una volta verificato questo è meglio portarlo al caldo.
Io praticamente ho fatto così poi ho contattato la sede più vicina dell'ENPA che mi ha indirizzato In una associazione che si occupa proprio di assistenza a questi piccoli animaletti.
Ricordo a tutti Siccome anche nel mio caso ho dovuto tenerlo qualche giorno prima di consegnarlo a questa associazione magari di creare una piccola cuccia con uno scatolone e dare da mangiare solo della carne tritata finemente aggiungendo anche dell'acqua per bere ma non bisogna dimenticare che non bisogna dare al riccio latte di mucca mandorle, nocciole, carne cruda e uova crude e neppure la carne di maiale per non parlare di pane o cereali che rischiano di fargli male a livello di stomaco.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
2 Comments
Ecency