Succede Sempre

entrepreneur1340649_1920.jpg
Image by Gerd Altmann from Pixabay

Come ho detto nel titolo... succede sempre... e son sicuro che insieme a questa foto vi ho incuriosito.

No tranquilli non e' un clickbait or cose simile... oggi vorrei raccontarvi un po' della mia sfortuna legata al mondo delle crypto che va avanti ormai dagli inizi del 2014 dove per carita' dire sfortuna e' forse una parola a sproposito pero' cavolo... le sbaglio quasi tutte LOL.

Entriamo piu' nel dettaglio... ho avuto fortuna in passato riuscendo a metter da parte qualche BTC qui e li... Steemit ha avuto un grande ruolo in questo visto che quando scrivevo su quella piattaforma il BTC valeva forse 350 dollari. Quindi immaginate quanto fosse bello scrivere posts e poi convertire in BTC.

Chiaramente al tasso attuale sta cosa non e' piu' fattibile o meglio si puo' fare ma se prima con qualche post si riusciva anche a produrre 0.1 btc adesso ci vuole un mese se non un anno per raggiungere tale cifra purtroppo.

Comunque misi da parte qualche BTC e ricordo come faceva up and down in modo vertiginoso... ricordo che praticamente verso la fine del 2016 passo' da 350 a 1100 dollari di nuovo e reduce da quello che successe nel 2014 avevo una paura assurda che crollasse di nuovo a cifre antecedenti il 2016 quindi quando nel gennaio del 2017 iniziarono a metter in giro le voci che la Cina stava bloccando le transazioni di BTC, beh il valore stesso del BTC inizio' a precipitare da 1200 a 600 nel giro di qualche giorno cosi io a 885 dollari vendetti quello che avevo messo da parte...col senno di poi avrei ricomprato ma non stando sempre al pc ho perso l'occasione di ricomprarlo ad un prezzo buono.

Ogni volta che faccio degli investimenti o crolla il mercato o quella moneta crolla ma che caspita oh sembra che aspettino me per far tutto. Vi faccio un esempio... ieri ho voluto far un investimento e puffete subito dopo il mercato e' crollato, BTC e' sceso di ben 500 dollari e quindi ovviamente tutto il resto.

Boh io non lo so se aspettano me per rompere le scatole... se pensano che sia io Satoshi Nakamoto o se vogliono semplicemente i miei soldi... ma che caspita 🤣 mai una giusta oh!

A voi come va? Ditemi che non sono l'unico!

Do you like me.png

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
14 Comments
Ecency