La Regina

IMAGE 20201107 10:33:51.jpg

Signori e Signore ecco a voi la regina indiscussa... la mozzarella di Bufala 😁.

so che magari la foto non rende... so che magari e' anche una foto pessima perche' potevo farla decisamente meglio pero' considerando la velocita' con la quale questa mozzarella di bufala da oltre 100 grammi sia sparita... mi ritendo anche fortunato ad esser riuscito a fare la foto ahaha.

La bellezza di vedere le goccioline di latte cadere ad ogni singolo taglietto fatto, l'odore, il sapore acidolo della mozzarella di bufala, rende il tutto incredibile.

Dietro casa dei miei genitori c'e' un caseificio che vende mozzarelle normali e di bufala oltre a ricotte formaggi etc etc.

Io credo che quello sia il mio posto preferito perche' ogni volta torni a casa faccio sempre un pit stop per assicurarmi un po' di delicatezza :P

Ora sono in Inghilterra e mi devo solo accontentare del pensiero di una mozzarella cosi ma il solo vederla mi rincuora! So che a breve la mangero' di nuovo!!!!!!!!

Do you like me.png

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
7 Comments
Ecency