Ricompensa di fine stagione


26uusajktsxcdw7zixzr182jbfkvgzj9ywsfptvcragcmsqha1untgpqu73oacmzztfxhy682ksw1gnrhpyz6mjab5rbevnkbdwg9inutsf7kcnprbvbwiytgjlzgdgem5dnsapgm82wauwmjzmkmdbcskanxtmse6gwes.webp

Vorrei iniziare questo post con delle scuse ! mi scuso per scrivere solo adesso questo post riguardante la ricompensa di fine stagione, ma come potete immaginare sono stato molto impegnato, tranquilli io non dimentico questa piattaforma, io non dimentico questa bellissima community che si è creata, speriamo che col tempo continui ad aumentare sempre di più. Tornando a noi vi ricordate come era finita la scorsa stagione ? non benissimo direi, però piano piano col tempo ho visto che in questa stagione le ricompense sono migliorate se posso dirlo, sono sempre basse è vero, ma nella mia lega non posso pretendere tanto, quindi posso dire di essere soddisfatto, devo dire che rispetto alla stagione scorsa, in questa ci ho messo un maggior impegno, quindi forse anche questo in qualche modo è stato visto e premiato non saprei, ma bando alle chiacchiere, è il momento di vedere cosa ho trovato :

image.png
Come potete vedere ad oggi posso solo che essere felice, ho finito la stagione in Bronzo 1, questo perchè non avevo abbastanza power, infatti ne avevo noleggiate un paio, arrivando fino a 15k precisi, però come sempre qualcuno ha fatto lo scherzo di annullare il rent all'ultimo e ormai il prezzo delle carte era spropositato quindi ho finito appunto in brozo 1, per questo ho guadagnato 9 bauli e da questi mi sono uscite ben 2 carte rare e 2 comuni, 18 crediti e 2 pozioni. Le 2 carte comuni ormai le abbiamo riviste e riviste, ora passiamo invece alle rare :

image.png
Questa carta ad oggi si può ottenere con un valore di ben 0,15 $, abbastanza poco per la sua utilità, personalmente io le poche volte che la utilizzo la metto nelle retrovie, ad oggi ne ho ben 2, e ovviamente non credo di venderla, poichè voglio sia tenere alto il mio deck power e poi perchè voglio aumentare il suo livello. (vale 20 DEC).

image.png

Questa carta ha uno dei poteri più belli del gioco secondo me, il problema però che personalmente lo trovo abbastanza inutile su una carta che attacca da lontano, in più però possiamo notare che al livello 5 ottiene l'abilità veleno, non ho ancora avuto il piacere di testarla in prima persona ma sicuramente sarà utilissimo come potere. Ad oggi la troviamo sul mercato ad un valore di 0,12 $ con un valore in DEC di 20, io ne possiedo già 4 di queste carte, ancora 1 e posso aumentarle il livello di essa.

Conclusione

Sono abbastanza contento delle 2 carte rare trovate, un piccolo appunto che non ho detto in precedenza è il mio potere attuale, ovvero : 6030, se pensare a qualche mese fa, quando stavo a 0, mi commuovo quasi (ovviamente sono ironico), questo dimostra la mia scalata verso il silver 3, questo dimostra il mio impegno e la dedizione per questo gioco, quindi comunque non mi fermerò qua e continuerò.
Detto questo inizio la stagione più carico di prima e spero di aumentare ancora di più il mio potere.

2gsjgna1uruvgbhdnraj2z6fsl6xeqr3pnqa26gnvywrgibjcjakyn3mt9kpr7zdbgpmczcrp8ardnqcnkm4utw97vukwew34bdrkv5drqqjkfxeqt.gif

Vi ringrazio per la lettura e buona serata !!
(immagini prese dal gioco)

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
17 Comments
Ecency