1-2-3 Prova i'm back


Sa-sa un due tre prova... che poi perché si dice così? forse sparare un bel trittico di dittonghi fa sembrare più stupidi del previsto.

Ad ogni modo, in questi mesi ho messo mano alla ristrutturazione del mio sito e al contempo ho aperto una sezione "blog" dove in questo periodo ho ripubblicato (e nemmeno finito di farlo) tutti i post degni di nota che avevo scritto su Hive e Steem prima ancora.

La motivazione è quella che avevo lamentato più volte, e per l'appunto ho trovato una quasi soluzione per conto mio.

Cioè di fatto su Hive, come su Steem, i post durano 7 giorni, anzi meno sul piano pratico. Poi scompaiono, letteralmente. La SEO non può essere più di tanto efficace, con tutto il delirio di post è anche chiaro che i motori di ricerca tendano a snobbare quello che si scrive nella block-chain.

Ergo la soluzione consiste ed è portata avanti nel progetto che si chiama @exxp che per l'appunto prende un post scritto su Wordpress per ri-postarlo su Hive. Bisogna pagare qualcosa in termini di fee, ma se non altro i post mi rimangono per un futuro riutilizzo con il plus dell'indicizzazione che non si sa mai.

Questo appunto è il primo "ri-post". Nel momento che lo scrivo già mi immagino i casini in ogni dove. Intanto "ce provo" poi vediamo strada facendo come e cosa migliorare.

Qualcun altro della community ITA / Oliodibalena lo ha mai utilizzato?

Sa-sa un due tre prova.



visit tosolini.info website
Posted from my blog with Exxp : https://blog.tosolini.info/2021/04/21/1-2-3-prova-im-back/
H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
10 Comments
Ecency