Man vs food

Ed eccoci qua, buonasera Hiver ๐Ÿ˜
Oggi giornata di riposo dal lavoro, ieri sono uscita prima perchรจ avevo un mal di testa allucinante e non stavo nemmeno in piedi, cosi arrivata a casa ho dormito dalle 14 alle 18 ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ e la sera sono uscita con @fedesox

img_6259.jpg
Qua in modalitร  boscaiolo ๐ŸŒฒ

Quindi oggi mi sono svegliata alle 11 ๐Ÿ˜‚ eh si alle 11 avevo una carenza di sonno pazzesca; ho fatto colazione e sono uscita a fare una camminata nei boschi con Atlas

img_6264.heic
Mi rilassa tantissimo stare qui, anche se conosco il percorso a memoria ๐Ÿ˜‚

img_6276.heic
I bacini di Atlas โค๏ธ๐Ÿฅฐ

img_6287.heic

Bene, arriviamo a noi, oggi @fedesox mi ha portata a cena fuori in un pub (io adoro i pub ๐Ÿ˜)
Questo รจ il mio outfit

img_6308.png

Abbiamo ordinato le patatine con cheddar e pancetta

img_6314.heic
Erano davvero buone ๐Ÿ˜… peccato che il mangione di Fede le abbiamo quasi finite tutte lui..

img_6316.heic
E come panino io un wienna semplice mentre Fede per esagerare ha preso un Big Boss ( pane a tre strati con doppio hamburger, doppio prosciutto cotto, doppio formaggio, lattuga, pomodoro, uova, funghi alla piastra e salsa rosa)

img_6317.heic

Fede sembrava fiducioso a primo impatto

img_6318.heic
Ha deciso di mangiare per primo lโ€™ultimo strato.. per cosi poi finire per avere un panino singolo โ€ฆ

img_6324.heic
Infine Fede si รจ arreso al cibo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
Lo abbiamo impacchettato cosi domani se lo mangia a merenda ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
Bene arriviamo a noi, questa sera @fedes mi ha portata a gg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
17 Comments
Ecency