Camminerei sempre nella natura 😌

Buonasera Hivers 👋🏻, il fine settimana io e @fedesox siamo riusciti solo ad uscire il sabato pomeriggio; siamo andati a Padriciano anche se la meta principale era San Giuseppe della Chiusa maaa io sono un pessimo navigatore 😅😅😅

img_6404.heic
Adoro passare il mio tempo libera nella natura, quindi la meta non era importante, mi bastava stare tra gli alberi 😅 e con la mia family 💕

img_6406.heic

img_6413.heic
Abbiamo camminato per circa 5km e mezzo , si stava benissimo tra gli alberi 🥳

img_6451.png
Eravamo già passati per questi sentieri e ci tenevo a farmi la foto su un albero con il panorama dietro, ma non l’abbiamo trovato 😅

img_6433.heic
Atlas che ammira il panorama

img_6437.heic
Qui il percorso fatto

img_6483.png
Domenica invece ho lavorato tutto il giorno con uno spezzato è stato massacrante perchè c’era tantissima affluenza di gente.
Mentre oggi ero a casa in riposo e quindi io e Atlas siamo andati a correre/camminare per il boschetto di Muggia.

img_6474.heic
Ci sono moltissimi attrezzi per allenarsi quindi ogni tanto mi viene voglia di fare qualche esercizio, ormai sono due mesi che non mi alleno ma da lunedì prossimo ci sarà qualche cambiamento 😅

img_6477.heic
Così Atlas dopo questi 6km si è stancato 😂

img_6482.png
Il panorama è bello anche da qui, ma la prossima volta vi farò la foto di una vista mozzafiato

img_6479.heic

Domenica 12 avremo un appuntamento spaziale con l’allevamento dove abbiamo preso Atlas, ci sarà la gara di torte, di fotografia , la sfilata dei cani , tutto a tema Husky, ovviamente documenterò il tutto 😅quindi… STAY TUNED 😎😎

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
9 Comments
Ecency