Addio mio caro Benny

Buonasera Hivers, vi avevo promesso che vi avrei aggiornato subito sulle mie ferie… mah ovviamente doveva succedere qualcosa…
Ed eccomi qui a raccontarvi l’accaduto…
Sabato 19 novembre finisco di lavorare e mi reco a casa come sempre, parcheggio il mio scooter sotto casa (dove l’ho sempre parcheggiato nei 4 anni precedenti)… ed ecco qua la sorpresa… Domenica 20 ultimo giorno di lavoro prima delle ferie, esco di casa, mi metto il casco in testa e mi infilo i guanti, attraverso la strada… eeeeh (rullo di tamburi 🥁 ) il mio scooter non c’è più, inizialmente penso, sono talmente rincoglionita da averlo parcheggiato nella via dopo… penso e mi viene il flash di averlo parcheggiato proprio davanti alla banca come sempre… il buio nella mia testa… mi hanno rubato lo scooter, tra urla e pianti chiamo mio padre, (grazie a Dio è un padre sempre presente per me) corre fuori di casa, e mi porta ad aprire il negozio (se no i miei poveri colleghi sarebbero rimasti chiusi fuori. Mio padre intanto era andaro a fare la denuncia …. Mentre io ero in ufficio in un lago di lacrime… si potrebbe dire si bhe è solo uno scooter…

627546F2-6EE2-4AFB-8965-42FDC2153932.jpeg

Ma era il mio scooter, preso 4 anni fa,il mio primo mezzo pagato da sola, il mezzo che mi permetteva di fare i miei mille spostamenti, quello che ho comprato appena firmato l’indeterminato, il mio compagno di avventure che mi lasciava in mezzo alla strada quando pioveva forte, quello con cui ho fatto un grosso incidente, 30 mila km insieme…
Quindi le mie ferie iniziate lunedì scorso sono state molto movimentante, tra questura, assicurazione, cercare uno scooter nuovo…
Preciso che i filmati delle videocamere della banca ora sono sotto indagine dalla polizia, si spera di prendere il ladro, anche perchè penso che il mio Benny (come lo chiamavo) sia in qualche magazzino oltre confine sfasciato …
Infine ho fatto il mio acquisto, lo stesso scooter ma più nuovo 😂 agility Kymco 16+ color blu aviolo 😂, devo ancora prenderci un po’ la mano perchè è nuovo di zecca.
E6857F9E-C6AD-46BE-98E9-BA4940EEE034.jpeg

5496A689-28A6-4934-AE66-D688668DA1A0.jpeg

Ora oltre ad aver fatto l assicurazione furto/incendio, mi sono comprata un blocca sterzo che suona appena lo tocchi e il nuovo scooter (che devo ancora dargli un nome, pensavo tipo Lilith😅) la sera lo metto nel portone di casa (che è una gran rottura perchè devo mettere delle tavole di legno per riuscire a farlo salire un paio di gradini…)
Tutto questo ovviamente mi ha segnato, perchè ora ho l’ansia costante che possa succedere di nuovo, è stata una sensazione bruttissima, una privazione di un mio bene, mi ha lasciato proprio un vuoto, non tanto per Benny ma per il gesto in se, ci ho riflettuto molto a riguardo e mi sento fortunata a poterne prendere uno nuovo, ma mi metto nei panni di qualcuno che magari non può e questo mi fa una terribile rabbia…
A breve vi racconterò del weekend con @fedesox

8FD3C380-65E6-4145-A351-DF6BF0B95C16.jpeg

A810FA6C-2601-4D84-B4E6-CB59F9E483CD.jpeg

9FD33DCD-F4D1-4D49-BBFB-D96066C6932D.jpeg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
27 Comments
Ecency