This content was deleted by the author. You can see it from Blockchain History logs.

Dalla Rubrica: "Le pirle di Sophia" - Puntata #1 - Ribellione

Ciao cari amici,

è da veramente tanto tempo che non pubblico un post su Hive (2 anni!!!) e il motivo è semplice, è stato un periodo particolarmente intenso della mia vita che mi ha allontanato da questo fantastico hobby.

Ora ho ritrovato un po' di equilibrio e quindi voglio tornare a dedicare un po' del mio tempo a questa rilassante attività.

2 anni fa avevo avviato una serie legata ai disegni di mia figlia "Disegnando con Sophia" (ah, per vostra informazione non è pìù sola, ora ha una sorellina di nome Chloe che ha compiuto 1 anno proprio sabato e avrà anche lei il suo spazio sul mio blog) che vorrei proseguire.

Inoltre volevo lanciare anche una nuova rubrica, denominata:

"Le pirle di Sophia"

Un modo scherzoso per riprendere delle frasi divertenti che di tanto in tanto tira fuori. Una sorta di diario che potremo riprendere e rivedere quando sarà grande (chissà che grasse risate!).

Le rappresenterò con dei fumetti! Partiamo con il primo!


Le pirle di Sophia - puntata 1.jpg

To be continued ...