RE: Delegation of 100 HP

Quello che hai scritto è vero, per questo motivo uso la delega. Aiuto con la delega dei nuovi utenti in maniera che siano in grado di capire sin da subito che qui il tempo viene ripagato. @will91 ha fatto dei post carini ed alcuni molto interessanti (secondo la mia opinione)... io credo che HIVE abbia bisogno di utenti simili e anche se non ne avesse bisogno HIVE, ne ho bisogno io. Quindi il mio ragionamento è che non vorrei che un utente come lui abbandonasse la piattaforma. Io sono stato aiutato inizialmente da @mad-runner, poi da @libertycrypto27 e infine da @fedesox che con la sua idea della comunity “Olio di Balena” mi sta facendo crescere più in fretta. Io sono grato a loro e cerco di ricambiare i loro sforzi cercando di incentivare i nuovi arrivati che scrivono bene. Alla fine poi diventa anche una questione personale, io ho bisogno che will91 continui a scrivere, perchè ho bisogno di quello che scrive.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
6 Comments
Ecency