Progetto crescita Splinterlands - 300 Hive investiti - + 20K Power – Gold 3 General Sloan. 🇮🇹

Cari amici di Hive, buonasera. Non so se si possa dire così, ma se c'è il blocco dell'artista, ci può essere anche il blocco del giocatore? Forse si, forse no, saranno solo coincidenza, ma dopo aver fatto un grosso investimento su @splinterlands, da 2/3 giorni non riesco più a salire di livello nelle leghe, anzi, sto lentamente scendendo.

gsloan.png

Farà sicuramente testo, il fatto che queste ultime due settimane, sono state sfiancanti, prima una forte influenza e con il lavoro che ci stanno facendo letteralmente morire, la stanchezza di fa sentire. Influirà sulla mia concentrazione, portandomi a non scegliere le combinazioni più adeguate alla situazione di ogni match.

Detto questo, come vi accennavo prima, qualche giorno fa, ho deciso di fare un investimento abbastanza cospicuo, mirato solamente a incrementare la forza del mio set di carte. Parlo appunto di investimento, perché si tratta di un'operazione che può portare molteplici vantaggi economici. Dico può, perché non possiamo prevedere il futuro, ma il potenziale di @splinterlands è molto alto e potrebbe portare ad un incremento sostanziale del valore delle carte in futuro, nonché dei suoi token. In secondo luogo, dovrebbe permettermi di essere maggiormente competitivo, portandomi a vincere con più frequenza, facendo pervenire maggiori rewards.

Ho investito circa 250 dollari, andando a vendere alcune cryptovalute che possedevo, ovviamente in basse percentuali, attingendo da diversi token, questo perchè quando si investe o si disinveste, è fondamentale farlo sempre a scaglioni, per evitare brutte sorprese o doversi pentire amaramente di aver venduto una moneta. Per questo motivo, qualsiasi movimento in entrata o uscita da una cryptovaluta, sarebbe opportuno eseguirlo frazionatamente.

sss10.png

Ho eseguito acquisti mirati solo al potenziamento del set in battaglia, partendo dalla carta oro evocatore vita, GENERAL SLOAN, che possedevo già, per poterle combinare ed avere un evocatore livello 3. Con l'obiettivo di portare anche gli evocatori terra e fuoco, OBSIDIAN e TARSA a livello 3, attualmente a livello 2.

Per quanto riguarda le carte, ho principalmente potenziato a livello 2 e 3, carte comuni e rare, per aumentare le statistiche in modo equilibrato su ogni elemento. Successivamente, ho scelto alcune carte di significativo impatto, da inserire nelle mie strategie, sperando possano fare la differenza, in tutti quei match dove si combatte fino all'ultimo respiro. Le carte in questione, sono circa una ventina, ma vi mostro le principali, quelle di maggior valore, che ho voluto inserire tra le mie file.

sss11.png

Dopo tutti questi acquisti, il mio Power è salito da 41K a 61K, ma nonostante tutto, non riesco a salire di livello. Da Argento 3 sono retrocesso in Bronzo 1 e non riesco a risalire, tanto che ho ferme , le ricompense da 2 giorni, perchè non le voglio richiamare in Bronzo, dove non valgono nulla. Non capisco dove sbaglio, forse mi sono fatto prendere la mano, troppo sicuro di me e non calcolo i dettagli. Non saprei, oggi non ho mai giocato, ho aperto il gioco solo per raccogliere gli screenshot, per staccare un attimo e riflettere su questo blocco. Perchè ho imparato, che quando una cosa non vuole andare per il verso giusto, è meglio fare un passo indietro, osservare la questione da un punto di vista meno coinvolto e valutare le corrette soluzioni.

Tutte le immagini di questo post sono prese da https://splinterlands.com, o sono state create personalmente usando immagini di https://splinterlands.com.

Cari amici con questo è tutto, spero che abbiate trovato interessante questo post. Rimanete connessi per le prossime novità, Grazie per la vostra attenzione.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
9 Comments
Ecency