Sondaggio: secondo voi ci sarà un'altra bull run per quanto riguarda Bitcoin e i suoi fratelli

Per molti estimatori delle criptovalute sembra quasi scontato che dopo questo terzo halving di Bitcoin ci debba essere un'altra bull run
Questo perchè la storia ci insegna che dopo ogni dimezzamento delle ricompense per i miners, cosa che avviene ogni quattro anni, è sempre successo che circa un anno più tardi abbiamo assistito ad una corsa verso valutazioni folli di quasi ogni criptovaluta.

Secondo voi succeserà anche questa volta?
E se si da dove arriveranno i capitali per far lievitare i prezzi?
E riguarderà di nuovo tutte le criptovalute o solo quelle più in voga in questo periodo storico tipo quelle del panorama DeFi e le classiche senza tempo tipo BTC, ETH, DASH, XMR ecc... a discapito dei progetti ormai obsoleti o che non sono riusciti a spiccare tra cui io metto anche steem e hive...

moon.png

Il nostro amico @fedesox è molto fiducioso che questa bull run avvenga e coinvolga anche la moneta di questa piattaforma, la vostra impressione qual'è?

Io sinceramente non so cosa pensare, più che altro credo che il bitcoin e alcuni dei suoi fratelli possono avere un futuro roseo e importante, anche perchè oltre alla storia guardo i fondamentali, che stanno inesorabilmente crescendo, come anche l'interesse della persona comune e dei grandi fondi istituzionali.

Alcuni amici mi chiedono se in questo momento conviene investire in bitcoin (o in altre cripto) in questo momento, io non mi sento di dirgli ne di si, ne di no, ma semplicemente li esorto caldamente ad informarsi su questo mondo perchè secondo me ne vale sicuramente la pena e poi ovviamente sta a loro decidere di cosa fare del loro denaro, non mi prenderei mai una responsabilità del genere!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
14 Comments
Ecency