Una finestra di libertà

Ciao amici di Steem, come va?

Oggi è una giornata molto cupa dalle mie parti, le strade sono deserte e la pioggerella può accompagnare solo.

836y80.jpg

Come anticipato nel primo post mi svago con dei piccoli hobby e uno di questi è proprio la fotografia, non mi definisco affatto un esperto fotografo ma nel mio piccolo cerco di rendere omaggio a questa magnifica arte.

Ho scelto questa foto perché rispecchia molto secondo me i sentimenti di tante persone in questo momento; siamo rinchiusi dentro le nostre mura, ci sentiamo privati della nostra libertà nonostante abbiamo la possibilità di sentirla e vederla appena mettiamo il naso fuori dalla finestra. Stanno mettendo alla prova il nostro buon senso e la responsabilità che abbiamo verso il prossimo, ma l'uomo, purtroppo, è una creatura meschina ed egoista.

Molti rispetteranno le norme e agiranno di buon cuore, ma altrettanti sono sicuro che non si siano ancora resi conto del potenziale pericolo che può derivare da questa mancata presa di coscienza da parte di tutta la popolazione mondiale riguardo questa epidemia.

Nel frattempo vi saluto e vi auguro una serena giornata.

Pace ✌🏻

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
10 Comments
Ecency