Ciao ragazzi...questa volta HO BISOGNO DI VOI...

c90802ca-3f3d-40d1-89fc-cbc9e7430905.jpg

Ciao a tutti, questo è il mio piccolino, si chiama Romeo e ha solo tre mesi.

Un paio di giorni fa ha iniziato ad avere i primi sintomi di una malattia a me sconosciuta.
Non era neanche ancora uscito per strada perché ancora dobbiamo vaccinarlo completamente; mancava solo una settimana per fargli assaggiare la sua prima passeggiata.

Tutto è iniziato con del vomito con schiuma; poi ha avuto convulsioni e svenimenti facendosi cacca e pipì addosso. L'ho portato dal veterinario poiché non sapevamo cosa gli stesse succedendo, i sintomi si ripresentavano ogni 4 ore circa.

Dal veterinario (ne abbiamo girati tre per capire cosa avesse, più o meno) abbiamo fatto test di tutti i tipi per scartare ipotesi...
poi alla fine han capito che si trattasse di qualcosa di neurologico.
Solo tra ieri e oggi i vari test mi son costati più di 300 euro.

Ora è troppo debole e ancora non abbiamo certezze su cosa accadrà perché effettuerà una TAC più un altro esame tra una settimana, quando starà meglio.
Solo per questo mi hanno chiesto altri 500 euro.

Al momento è ricoverato in un ospedale per cani, ha perso molti liquidi preziosi, ha smesso di mangiare e bere e non smette di avere attacchi ( che con il passare del tempo sono stati sempre più frequenti).

E' tra le braccia di un neurologo, uno specialista che mi ha detto che ci son due possibilità: la prima sarebbe quella di un'epilessia genetica.
La seconda ipotesi è quella che temo di più perché dovrebbero operarlo ed è ovviamente la più grave.
Se la prima ipotesi avrà la meglio, il mio cucciolo dovrà prendere comunque una pasticca ogni 12 ore per tutta la sua vita.

Lo posto qui perché ho bisogno del tuo aiuto, non importa se siano 50 centesimi o 100 euro o solo una condivisione.

Sono convinta che l'unione fa la forza e che internet serve anche a questo, ad aiutarci e a sostenerci, quando purtroppo le cose non sempre vanno come desideriamo.

Sono una ragazza di 25 anni con una situazione economica precaria a causa del Covid e questo cagnolino per me è la vita.

Vi condivido il link della raccolta fondi( è scritta in spagnolo perché al momento vivo in Spagna):
https://www.gofundme.com/f/romeo-tiene-solo-3-meses-y-epilepsia-genetica?utm_campaign=p_lico+share-sheet&utm_medium=copy_link&utm_source=customer

Grazie a tutti e a tutte.

Un abbraccio,

Sav

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
8 Comments
Ecency