Basa il vlogger per caso o per casa.

Basa il vlogger.

Cioè... non proprio il vlogger ma diciamo che per qualche fortuito caso della vita mi sono trovato con la telecamera puntata su di me, o meglio sulle mie mani mentre preparavo la mia ormai fantastica e richiestissima crema spalmabile alle nocciole con la variante cioccolato fondente.

Mia moglie nel suo sito ha dedicato una pagina ad una rubrica di cucina dove ogni tanto mette ricette con foto e descrizione oppure fa dei video di preparazione.

Credo che si possa definire vlog di cucina giusto?

Un blog dove si mettono e si condividono video di ricette di cucina.

Comunque come ogni attore professionista che si rispetti ho avanzato le mie richieste.

1 roulotte in giardino di 12 metri solo per me.

2 truccatori al mio servizio h 24.

2 ghepardi con collare di diamanti.

2 water a mio solo ed esclusivo uso e consumo, uno per il grosso e uno per quella piccola.

2 confezioni da 6 di birre che non bevo.

2 confezioni di acqua frizzante

2 confezioni di acqua naturale da mischiare con l'acqua frizzante per evitare di fare troppi ruttini.

E cosa più importante non mi si doveva vedere la faccia per nessun motivo.

Sono un attore ' manista ' e se non ridete adesso non avete in mente il film ' zoolander ' dove david duciovinc ( lo scrivo come lo pronuncio perché è inscrivibile il nome e nessuno di voi sarebbe in grado di correggermi a meno che non vada su google a cercarlo, quindi evitiamo sbattimenti e leggetelo come si pronuncia ).

Non sapete chi è david duchovny?
È il mitico Fox mulder / molder / morder di x-files.

Non sapete cos'è x- files o peggio non vi piaceva?

  • viuleeeeeeeenza.

  • ( questo era abbatantuono / abatantuono / abattantuono ).

Beh la scena che cercavo di descrivere prima era quella dove zoolander, Derek zoolander, era nel cimitero assieme a Fox il mitico ' manista ' ed aveva la mano nell'ampolla di vetro per lasciarla perfetta come vent'anni prima.

Beh... le mie mani in quel video sono gli attrezzi più preziosi nell'inquadratura.

Eccole un tutta la loro bellezza... mostro solo due dita con il gioco del vedo non vedo.

img_0.12311708526961436.jpg

Il prossimo video probabilmente lo farò riprendendomi i piedi.

Vi interessa?

🤢🤢🤢🤢🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
3 Comments
Ecency