RE: Conosci Flowe??

Dopo la storia che mi dicesti riguardo gli exchange, ora mi dici che neanche Amazon consegna in Albania. Come mai tutte queste restrizioni?

Il sito non è completo, diciamo che fa da facciata per l'app, visto che tutto il conto viene gestito da essa.

Ricordo che, in fase, di registrazione, mi ha chiesto se fossi residente o no in zona UE (mi ha chiesto, per esempio, se fossi in possesso della green card), quindi non penso ci siano problemi se sei residente altrove, semplicemente avrai un IBAN italiano.

Non sapevo dei bonifici SEPA. Peccato, perché pensavo di dargli una chance per bonificare i miei PAC mensili su Coinbase.

Devi considerare che, attualmente, va bene come secondo o terzo conto, visto che è un progetto nuovo (anche se dal potenziale buono), il limite del conto è di 30k. Non ha costi di mantenimento e anche i bonifici sono gratuiti.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
4 Comments
Ecency