Primo acquisto su Amazon...ce voleva 'na pandemia!

Ebbene sì, ho resistito fino a 53 anni e c'è voluta 'na pandemia per spingermi a fare il primo acquisto su Amazon che consiste in un guanto da disegno per tavoletta grafica, prezzo 6,99 € senza spese di consegna, in quanto per l'appunto primo acquisto.
licra.jpg

Il guanto per tavoletta grafica, per chi non è del settore, ha la caratteristica di avere solo 2 dita, l'anulare e il mignolo che sono quelli che appoggiano, mentre lascia scoperti pollice, indice e medio per poter maneggiare la penna senza perdere sensibilità.
Prima d'ora me l'ero sempre cavata alla grande con una soluzione ignorante alla pab, ovvero con i guanti di cotone che vendono in farmacia a cui tagliavo 3 dita.
cotone.jpg

Vista la situazione attuale, andare in farmacia è l'ultima cosa che farei senza una vera e propria necessità, quindi ho dovuto "obtorto collo" contribuire ad incrementare la ricchezza di Jeff Bezos che ora ammonta a mille mila miliardi e 6,99 €.
Il nuovo guanto è in lycra e devo dire che svolge bene la sua funzione, ma la sensazione del sintetico sulla pelle non è il massimo, specie dopo ore di lavoro. Il cotone è tutta un'altra cosa.
Sono certo che non appena capiterò in farmacia tornerò alla soluzione ignorante by pab.
E voi avete mai trovato per le vostre necessità soluzioni ignoranti?
(Lo sapete che in linea di massima, concludere un post con una domanda aumenta l'engagement?)

Per ora è tutto gente, alla prossima.

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now