Diario di oggi :il covid a me mette fame

IMG_20210401_224731.jpg
Non do voi ma io durante questa pandemia non farei altro che mangiare, purtroppo da marzo scorso ad ora il mio stomaco si è dilatato, ingrandito, cosi anche i miei fianchi la mia pancia, il mio sedere e le mie bracciotte.
Lo scorso anno avevo messo su un paio di chili a causa dei farmaci e di una dieta non proprio regolare a base di aperitivi, cene al ristorante e vagonate di dolci e patatine.

IMG_20210401_224803.jpg

IMG_20210401_224824.jpg
Purtroppo poi è arrivata la pandemia e il divano, lo smart working ecc...
E.. Bloom... 20 chili in più. Da ragazza magra come un fuscello mi sono ritrovata un corpo diciamo più curvy.
Naturalmente non mi fa piacere, ma confesso di non avere assolutamente voglia di mettermi a dieta in questo momento, il cibo mi è di consolazione ed è una delle poche cose che mi da gioia. Però tornerò in palestra non appena potrò e per fotujna secondo le mie analisi che faccio fin troppo spesso per via dei farmaci che prendo, non emerge nulla di così preoccupante, tranne un po di trigliceridi alti ma non troppo..
Questa è una foto ingrata che mi ha fatto il mio fidanzato mentre mi sgrano una cofanata di pasta al ragù tutta soddisfatta.
E non me pento, al momento provo molta invidia per chi ha la forza di volontà di fare dieta ed esercizio in questo periodo, a me fa una fatica terribile anche la sola idea di cominciare una delle due cose.
Quindi bravi bravi voi.
Quanti invece come me me hanno messo un po di chili in pandemia? (nel mio caso un bel po di chili!!).

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
1 Comment
Ecency