Tutta la mia vita in un oblò!

img_20211004_152941.jpg

Ebbene si, è proprio così che voglio presentarmi alla community!
Io mi chiamo Francesco, Calabrese nell'anima che riesce a stare poco lontano dalla sua casa! Per fortuna o per scelta!

Ho conosciuto questo social "anticonformista" per gioco si può dire e soltanto ora sto iniziando a capirne il vero valore, grazie soprattutto alle belle persone che fanno parte della community Olio di Balena. Per quelli fuori dal gruppo che leggeranno, fidatevi, sono persone meravigliose, l'ho scoperto attraverso un'incresciosa esperienza personale.

L'immagine è stata scattata a Roma, qualche giorno fa, mentre eravamo in visita al Bio Parco, un posto a dir poco meraviglioso!

Nella foto, da destra a sinistra, sono riprese le mie tre amate donne! Mia moglie Chiara, ragazza, donna, moglie e poi madre delle nostre anime! Per descriverla basta dire che io e lei non possiamo stare lontani, ci separa per forza di cose solo il lavoro! Io non so fare nulla se lei non è li al mio fianco, anche solo per guardare,e viceversa.

La primogenita Chiara, il miracolo della nostra vita! Tanto attesa e tanto amata!
Già. Si chiama Chiara come la mamma, la mia scelta più saggia sulla quale non si è discusso mai. Chiara come la mamma!
Poi c'è Ariel! La tempesta della casa arrivata solo 13 mesi dopo! Un'anima indifesa che come il papà, apparentemente duro e indistruttibile, ha bisogno di sostegno smisurato, quel sostegno che arriva dal cuore!

Indistruttibile. Lo ero! Ed ero disperato quanto ho iniziato a regredire. Ho sempre dato priorità alle prestazioni fisiche, trasmettendo tutto alle piccole che mi seguono negli allenamenti ormai sporadici. Deve essere un "forma mentis".
Poi un giorno Chiara(senior) mi ha detto che sto cambiando, che mi sto "rammollendo" che l'amore per le bambine mi sta facendo diventare meno duro!

Da qui una serie di beck-test mentali che mi hanno aperto un nuovo mondo! Un'esplosione interna che ha aperto le porte a quello che ero prima. Una persona taciturna e per i fatti suoi! Ora ho voglia di liberare tutto quello che ho coltivato dentro negli anni!
Un nuovo mondo che vorrei condividere con voi tutti....

Grazie per aver dedicato un pò di tempo per me!

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
11 Comments
Ecency