La Vita

image.jpg

Sarà un meccanismo perfetto. Preciso al secondo. Qualsiasi vita nascerà nel momento esatto che sarà deciso da noi. Sarà partorita da un corpo reale ma la madre, ed il padre, in un certo senso, non avranno nessun ruolo se non quello di far crescere fisicamente la vita, e quindi il corpo.
Le vite spirituali avranno le caratteristiche che noi sceglieremo per loro. Saranno colte e stupide, buone e cattive e molto altro. Creeremo tante storie, uguali e diverse tra di loro. Nessuno in realtà sarà davvero colto o stupido, né buono o cattivo. Saranno solo attori inconsapevoli e interpreteranno un ruolo scelto da noi. Ognuno con le sue caratteristiche. I dialoghi e tutto quello che diranno, tutto quello che saranno nell'esistenza, sarà già scritto alla nascita. Persino l'incontro tra due persone solo per un minuto, non sarà casuale.

Ma quindi, mio Signore, la vita avrà un senso solo dal punto di vista biologico e materiale, ma da quello spirituale sarebbe nulla. Due persone si diranno ti amo o ti odio o qualsiasi cosa, solo perché è già stato deciso e scritto per loro.

Esattamente...

E la morte quindi?

La morte in realtà non esiste, dal punto di vista spirituale, ed anche quella avverrà in un momento esatto e preciso al secondo, che avremo stabilito già alla nascita.

Immagine di copertina
https://uaer.jimdofree.com/2014/10/04/la-creazione-nella-bibbia/

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Ecency