3:00 l'ora del Diavolo ( finale alternativo )

tnCZVvY.jpg

Richard paralizzato dal terrore non riuscì neanche ad aprir bocca. Sentì una fitta al petto fortissima e stramazzò a terra.

Il mattino dopo, Richard si svegliò nella stanza dell’ospedale. La moglie era accanto a lui e gli teneva la mano. Non appena lo vide aprire gli occhi gli parlò singhiozzando.
“Oh Richard, non sai che spavento mi hai fatto prendere!”
“Cos’è successo?” Disse lui debolmente.
“Hai avuto un infarto stanotte. Questa mattina mi sono svegliata alla solita ora e non ti ho trovato. Ho chiamato non so quante persone e poi l’ospedale. Mi hanno detto che eri stato ricoverato.”
Richard la guardò stranita.
“Un infarto? Stanotte? Non capisco...ma se non sei stata tu allora chi mi ha portato qui?”
La moglie rispose sicura.
“ Mi hanno riferito gli infermieri che è stato un tuo amico, un certo Danny...”

       Fine
H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now
Ecency