Was it a question of Karma?

image.png

For some time I have been thinking about the writing of this post, trying to understand what is the best cut to give to this short story, I honestly do not prepare anything, I will go like this, off the cuff, by feeling, to tell this sort of feeling that I will later define adequately...

As unfortunately some of you will know, my Splinterlands account, due to my inexcusable levity, was almost completely emptied of all the Cards in my possession, something like over 560,000 DEC cards, worth, at the time, just over 51k dollars, it was September 6th, I'll never forget it...

Since then, I haven't stopped pushing, writing, buying cards, trying to return, as soon as possible, to having an account that vaguely resembles the one I had, I'll come back to this later...

image.png

This is our Edsf Guild, which I and my great friend @ libertycrypto27 created in January 2020, requiring a single requirement, to be Italian users, for the rest maximum individual freedom, no obligation, no responsibility, we went on practically like this. for 2 years, and we will continue to go on like this forever...

The fact that I am telling you now I think it happened in the past summer months, prior to September 6, when I was proposed to go play in a newly created Guild by an esteemed user, they wanted to create a nice team to participate in internal competitions. of Splinterlands, the same thing had been done with other players in our Edsf Guild...

I thought about it, I thought about it, on the one hand the desire to belong to a good team, on the other the affection, the esteem, why not, the love I have always felt for our Guild, I perfectly remember having spent several days with this sort of magone, because it was a difficult decision to take, even if the orientation was right from the start to thank and decline the invitation, it seems to me to betray our initial ideals...

Do you know the feeling I had, about what happened to me that cursed September 6 three months ago? Whether it was a kind of punishment, of penance, like a revenge of Karma, for my doubts about which Guild to choose, something I have to pay for not immediately declining that generous offer, I know you will think that I am saying a lot of bullshit, but for my way of thinking it is nonsense up to a certain point, as I shouldn't have had any hesitation, especially when analyzing what happened after that fateful 6 September...

image.png

This is my personal current situation, just over 53k of Deck Power, a very good recovery and ascent, but, Ladies and Gentlemen, it is not all my bag, because, maybe some of you already know, who 'is behind my rise, which is pushing like a frenzy to get me back to being a good user of Splinterlands?

image.png

Who, if not my wonderful, amazing, unique, fantastic Gilda Edsf, excuse me if I said mine and not ours, but I felt our entire team as an integral part of my body and mind, as something that is admittedly still pumping, some in one way, some in another, energy and strength to try to get me back from league to league, I do not quote anyone to avoid making unforgivable mistakes, but you have all been indiscriminately, and you are still today, simply adorable, true friends and friends, companions of this adventure on this game platform that has become something very special...

The road for me is still long and winding, but I already feel satisfied with what my path has been so far, I would like to say, to my insurmountable Guildmates, to stop supporting me, because what they have done is already a lot, but I am that most likely I will speak to the wind, because I have already tried to make them desist a few times, receiving as an answer that they, that is you, do what you want...

image.png

What to say again, that, as you can well see, I am now addressing the whole audience of Splinterlands, our Edsf Guild sails in very calm waters, being at this moment in 456th position overall, but for me it is as if we were the team best in the world, because in this way you make me feel, dear gaming colleagues, thank you, thank you very much for who you are, honored to be one of you...

Well, everything is well what ends well, I hope I have made you a pleasant report, if you want to try the experience of this pleasant game you can register using my affiliate code:

https://steemmonsters.com?ref=mad-runner

The entrance image was taken from the Splinterlands game, I made a screenshot with my computer...
____________________________________________________Versione Italiana

image.png

Da tempo penso alla stesura di questo post, cercando di capire quale sia il taglio migliore da dare a questo breve racconto, sinceramente non preparo nulla, andrò così, a braccio, a sensazione, per raccontare questa sorta di sentimento che io successivamente definirò adeguatamente...

Come purtroppo alcuni di voi sapranno, il mio account di Splinterlands, a causa di una mia imperdonabile leggerezza, è stato svuotato quasi completamente di tutte le Carte in mio possesso, un qualcosa come oltre 560,000 DEC di Carte, per un valore, all'epoca, di poco più di 51k di dollari, era il 6 settembre, non me lo dimenticherò mai...

Da allora, non ho ancora smesso di spingere, di scriver, di comprare Carte, di provare a ritornare, nel più breve tempo possibile, ad avere un account che vagamente possa assomigliare a quello che avevo, su questo punto tornerò successivamente...

image.png

Questa è la nostra Gilda Edsf, che abbiamo creato io e il mio grandissimo amico @libertycrypto27 nel Gennaio del 2020, richiedendo un unico requisito, essere utenti italiani, per il resto massima libertà individuale, nessun obbligo, nessuna responsabilità, siamo andati avanti così praticamente per 2 anni, e continueremo ad andare avanti così per sempre...

Il fatto che vi racconto ora penso sia successo nei trascorsi mesi estivi, antecedenti al 6 settembre, quando mi venne proposto di andare a giocare in una Gilda di nuova creazione da parte di uno stimato utente, volevano creare una bella squadra per partecipare alle competizioni interne di Splinterlands, la stessa cosa era stata fatta con altri giocatori della nostra Gilda Edsf...

Ci pensai, ci ripensai, da una parte la voglia di appartenere a una bella squadra, dell'altra l'affetto, la stima, perché no, l'amore che ho sempre provato per la nostra Gilda, ricordo perfettamente di aver passato diversi giorni con questa sorta di magone, perché era una decisione ardua da prendere, anche se l'orientamento è stato sin da subito di ringraziare e declinare l'invito, mi sembra di tradire i nostri iniziali ideali...

Sapete la sensazione che ho avuto, per quanto mi è accaduto quel maledetto 6 settembre di tre mesi fa?? Che sia stata una sorta di castigo, di penitenza, come una vendetta del Karma, per i miei dubbi al riguardo di quale Gilda scegliere, qualcosa che devo scontare per non aver immediatamente declinato quella generosa offerta, so che penserete che sto dicendo una marea di cazzate, ma per il mio modo di ragionare è una sciocchezza fino a un certo punto, in quanto non avrei dovuto aver e nessuna titubanza, soprattutto analizzando quanto è successo dopo quel fatidico 6 settembre...

image.png

Questa è la mia situazione attuale personale, poco più di 53k di Deck Power, una ripresa e una risalita molto buona, ma, Signori e Signore, non è tutta farina del mio sacco, perché, forse alcuni di voi lo sapranno già, chi c'è dietro a questa mia risalita, che sta spingendo come una forsennata per farmi ritornare ad essere un buon utente di Splinterlands??

image.png

Chi, se non la mia meravigliosa, incredibile, unica, fantastica Gilda Edsf, scusatemi se ho detto mia e non nostra, ma ho sentito tutta la nostra squadra intera come parte integrante del mio corpo e della mia mente, come un qualcosa che sta dichiaratamente ancora pompando, chi in una maniera, chi in un'altra, energia e forza per cercare di farmi risalire di Lega in Lega, non cito nessuno per evitare di fare imperdonabili errori, ma tutti indistintamente siete stati, e lo siete tutt'ora, semplicemente adorabili, veri amici e amiche, compagni di questa avventura su questa piattaforma di gioco che è diventata un qualcosa di veramente speciale...

La strada per me è ancora lunga e tortuosa, ma mi sento già soddisfatto di quello che è stato finora il mio percorso, vorrei dire, ai miei insuperabili compagni di Gilda, di smettere di supportarmi, perché quello che hanno fatto è già tantissimo, ma sono che molto probabilmente parlerò al vento, perché ho già tentato di farli desistere alcune volte, ricevendo come risposta che loro, cioè voi, fate quello che volete...

image.png

Cosa dire ancora, che, come potete ben vedere, mi rivolgo ora a tutto il pubblico di Splinterlands, la nostra Gilda Edsf naviga in acque molto tranquille, essendo in questo momento in 456° posizione assoluta, ma per me è come se fossimo la squadra migliore del mondo, perché in questa maniera mi fate sentire, cari colleghi di gioco, grazie, grazie davvero di quello che siete, onorato di essere uno di voi...

Bene, tutto bene quel che finisce bene, spero di averti fatto un rapporto piacevole, se vuoi provare l'esperienza di questo piacevole gioco puoi registrarti usando il mio codice affiliato:

https://steemmonsters.com?ref=mad-runner

Le immagini di questo post sono state prese dal gioco Splinterlands, ho realizzato screenshots con il mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
6 Comments
Ecency