Una lodevole iniziativa da supportare...

Mi auguro di non fare cappelle o errori grossolani, ma vorrei richiamare l'attenzione degli eventuali lettori di questo post su un'iniziativa che a mio modesto avviso non sta riscontrando il successo che meriterebbe, mi riferisco a quanto è riuscito a creare il nostro poliedrico e sempre propositivo @libertycrypto27, tirando fuori una sorta di contest, tra gli utenti che pubblicano su Olio di Balena, mi scuso anticipatamente se le notizie che riporto e diffondo su questo mio modesto post non saranno completamente rispondenti al vero o precise al 100%, ma quello che mi preme maggiormente è il succo del discorso che ho intenzione di fare...

Per chi ancora non lo sapesse, qualche settimana fa è partito questo contest, dove si può ottenere una menzione, tra 5 post selezionati a insindacabile (e mi sembra giustissimo) giudizio dell'ideatore, e concorrere all'attribuzione del premio maggiore di quella settimana, chi risulterà maggiormente votato, da noi altri utenti, potrà ottenere un sostanzioso upvote, dei bei soldini in periodi come questo non proprio esaltanti, dal punto di vista delle rewards, per cui, in linea teorica, tutto bene, tutto bello, tutto ok, e invece no, i voti, non gli upvotes, ma semplicemente i voti per l'elezione del miglior post di settimana non vengono dati, ecco il motivo per cui mi sono permesso di richiamare la vostra attenzione sul voto di questa settimana, non so se si sia ancora in tempo per votare, ma intanto metto il link di riferimento affinché voi possiate, se lo riterrete opportuno, votare il migliore di questa settimana, non pensiate che lo stia facendo per ottenere dei voti da voi, essendo uno dei 5 selezionati, ma purtroppo se questa iniziativa non otterrà adeguato riscontro, corre il rischio di essere sospesa, e sarebbe un vero peccato, perché chiunque può rientrare tra i selezionati, e guadagnare, vincendo, dei bei soldini...

https://inleo.io/threads/view/odb-contest/re-leothreads-2so6kfy81

Bene, cari ragazzi e ragazze, penso proprio di avervi rotto i coglioni abbastanza anche in questa giornata festiva del 1° Maggio, colgo nuovamente l'occasione per augurarVi i miei più sinceri e sentiti Auguri di una Buona e Serena Festa del Lavoro...

Screenshot di mia proprietà, realizzato con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now