RE: RE: Some thoughts on AI-generated posts published on Hive
You are viewing a single comment's thread from:

RE: Some thoughts on AI-generated posts published on Hive

RE: Some thoughts on AI-generated posts published on Hive

Concordo ogni singola parola che hai detto, non piacerebbe neanche a me votare un post creato da una AI, per quello che mi riguarda, a parte una delega del mio voto che sicuramente è ben riposta, voto manualmente i post delle persone, dopo aver dato una scorsa al contenuto o aver letto attentamente, come nel caso di questo tuo post, il contenuto del medesimo, non ho mai fatto ricorso a nessuna tipologia di aiuto esterno e non lo farò mai, sono profondamente contrario a queste cose, le mie cagate, le cazzate, i fatti che racconto nei miei post sono interamente di mio pugno...

!PGM
!LOLZ
@tipu curate

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now