Quando si sprecano "lemadonne"...


Immagine CC0 creative commons

Già non ne ho tanta voglia, già sono stanco e sto sognando ad occhi aperti il letto o, in alternativa, il divano, sta cagata proprio non doveva capitare, non chiedetemi come io abbia fatto, ma fidatevi che non si riesce, con facilità, a recuperare il post che ho inavvertitamente cancellato, per cui con una sfilza di moccoli mentali che ho appena tirato mi accingo a redigere un'altra tipologia di post, in luogo di quello che avevo appena terminato, era un'altra puntata della mia serie dedicata ai miei ricordi podistici, pumm, svanita, scomparsa nel nulla, al punto tale che ero già convinto di averla inviata, invece non c'è da nessuna parte, in nessun posto, e dire che oggi mi ero anche portato avanti, in un certo senso, perché il post con cui ho partecipato al Contest di Splinterlands l'avevo praticamente impostato ieri notte, oggi avrei fatto il minimo indispensabile, ma niente, non c'è un cazzo da fare, fatica doppia per questo 2° post...

Sono cotto da un paio di giorni di lavoro decisamente più intenso del normale, oggi poi qualche grana di troppo, qualche ulteriore intoppo, e il gioco è fatto, la cottura mentale è praticamente garantita, e con lei parte tutta una serie di affaticamenti vari, per cui devo fare le cose così, come vengono, facili, il post cancellato l'avevo pensato il giusto, era bastato aprire la mente su quella gara podistica e via, qualcuno potrebbe obiettare...

"Ma perché non l'hai riscritto??"

La risposta è semplicissima, perché questa cosa mi ha fatto girare il cazzo, rimettermi lì, a scrivere una 2° volta quel post, proprio non avevo voglia, meglio quattro cazzate in croce di questa roba qua, che non sarà nulla di eccezionale (anche l'altro post non lo era), ma almeno è uscito qui, di getto, e il getto ha fatto toccare e superare le 300 parole, più o meno necessarie per inviare un post di questa tipologia, per cui missione raggiunta e vaffanculo al momento in cui ho cancellato quell'altro post, merda...

Ottimo, ho terminato, vado a fare qualcosa (forse), o meglio ancora vado a fare un giro, ma non sono convinto al 100%, perché il pomeriggio e la sera non sono stati ancora programmati...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
11 Comments
Ecency