Qualche giorno di pausa (relax?!?!)

img_0.16417328929151967.jpg

Per qualche giorno, fino a domenica, sarò in Toscana, in visita a parenti, dovrebbe essere relax, almeno lo spero tanto, ma la partenza non è stata delle migliori...

Il mio computer, che ritenevo aggiornato e prestazionale, dopo l'ultimo settaggio in assistenza tecnica, ho scoperto con dispiacere che non ha l'hotspot mobile (spero di aver utilizzato il termine corretto), per cui devo fare tutto con lo smartphone, ma scrivere post con il cellulare non mi ha mai entusiasmato, in aggiunta a questo fatto, molte delle funzionalità di Splinterlands non sono fruibili tramite dispositivo mobile, doppio giramento di palle...

Questa mattina una gran bella tirata di culo anche per strada, arrivati in un paesino con 4 anime, una fila ferma incredibile, 5, 10, 20, una buona mezz'ora prima di superare un cantiere, di cosa?!?!

Ste teste di cazzo asfaltavano una metà della strada, alle 8 della mattina dell'unica strada di largo traffico che passa in quel punto, hanno creato una fila "dellamadonna" per cosa??? Per non lavorare di notte, è un mio vecchio pallino, possibile che, salvo eventi eccezionali, si debbano creare questi disagi alla popolazione per fare questi lavori??

Smog, spreco di benzina, tempo perso, gente che arriva tardi in ufficio, a scuola, sul lavoro, perché si asfalta in orari tremendi, dal punto di vista del traffico, in altre nazioni non è così, noi siamo molto indietro, sotto questo punto di vista, noi siamo come le "palle dei cani..."

Come se non bastasse il mio giramento di coglioni, Splinterlands è saltato, spero ancora per poco (magari di è già ripristinato mentre sto scrivendo), ho in programma una buona serie di partite da giocare, al mio ritorno vorrei potermi comprare qualche discreta carta, al momento è una delle poche operazioni che posso fare, giocare, concludere Missioni Giornaliere e accumulare DEC, ma se la piattaforma di gioco non funziona non posso fare nulla di tutto questo...

Come vedete dallo scatto d'ingresso, il tempo è molto variabile, le nuvole corrono in cielo, a volte fa freddo, a volte si scoppia dal caldo, le zanzare e le mosche non mi danno pace, maledette bestiacce dannate e inutili...

Wow, nel frattempo è ripartito Splinterlands, mi è pure capitata l'opzione di vincere 5 battaglie con l'Elemento Acqua, mi fiondo a giocare, per il momento è tutto, cari amici e amiche, vado a fare una full immersion nella nostra piattaforma di gioco, ci si sente prestissimo, magari per parlare della Missione odierna, se riesco a scrivere pure di lei...

Foto di mia proprietà, scattata con il mio smartphone...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
25 Comments
Ecency