Prendiamo una direzione...


Immagine CC0 creative commons

Appena terminata una serie, Vita da bar, 47 puntate in tutto, belle? brutte? questo lo potete dire solamente voi, cari amici e amiche che avete avuto il coraggio, o la compiacenza, di averle lette, io ho provato a rendere il tutto almeno accettabile e leggibile, spero di aver centrato l'obiettivo, ma in ogni caso ora, come in tante situazioni della vita, bisogna girare pagina, andare necessariamente avanti, magari guardando sempre al passato, che può essere fonte di ispirazione per tantissime narrazioni, come nel mio specifico caso, e rinnovare i ricordi, facendoli attuali con la descrizione di certi eventi, che a volte sono lì, in un angolo della nostra mente, che aspettano solamente che noi li andiamo a ritrovare e rispolverare...

A volte mi sarà già successo di parlare di un accadimento senza che me ne renda conto, come altre sono convinto di aver trattato un argomento mentre invece lo avevo semplicemente riportato alla luce nella mia mente, nel 1° caso certamente viene da me rielaborato, perché tutto quello che scrivo viene sempre da considerazioni, pensieri, e frasi che vengono elaborati in diretta, io non copio mai, assolutamente, i sistemi anti-plagio nel mio specifico caso passano lisci e vanno avanti, è uno dei pochi meriti che voglio riconoscermi, quello di essere venuto a conoscenza del fatto che sto producendo una buona quantità di contenuti in maniera costante, senza particolari flessioni, non so quanto potrò andare avanti ma intanto a questo punto ci sono arrivato, ora devo passare a un'altra trattazione, ho 2 progetti, di dimensioni medio-piccoli, che insieme non arriveranno a toccare minimamente le puntate di Vita da bar, in quanto, a occhio e croce, dovrebbero arrivare a sommare insieme non più di una quindicina, forse ventina di puntate, anche se uno dei due, il 2° in particolare, potrebbe riservare molteplici sfumature illustrative, forse sono stato un attimino pessimista, a livello di potenziale volume narrativo, in quanto non ho un'idea netta e precisa, al momento mi fermo qui, dicendovi che domani, o al massimo dopodomani, partirà la 1° puntata del nuovo piccolo racconto, denominato La storia del sessantaduequaranta...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
23 Comments
Ecency