Premiazione Engagement Italiano


Immagine CC0 creative commons

Riprendiamo con regolarità questo nostro contest, dopo quanto successomi proprio 7 giorni fa, quando ho incominciato a capire che qualcosa di veramente grave era successo sul mio account di Hive e di Splinterlands, questo è un altro segnale che le cose lentamente si stanno normalizzando, ancora ci sono tanti passi da fare, anche di strada da percorrere, soprattutto su Splinterlands, ce n'è in abbondanza, piena di difficoltà, ma vediamo di andare avanti, un passo dopo l'altro, del resto ormai c'è ben poco da fare, se non rimboccarsi le maniche, non è facile, perché la testa parte e rilegge sempre quei maledetti fotogrammi...

Andiamo allora a prendere i dati relativi alla nostra Classifica italiana, non prima di avervi ricordato che per partecipare alla nostra graduatoria occorre essere utenti italiani e lasciare un commento, scritto in inglese, sotto a questo post...

@abh12345/the-hive-engagement-league-2xcikr

...specificando che volete partecipare alla Engagement League, ma adesso vediamo com'è andata questa settimana, nello specifico...

1° posto = 2965 punti @zottone444
2° posto = 2323 punti @libertycrypto27
2° posto = 2323 punti @stefano.massari

Incredibile, a memoria non penso sia mai successo tra i nostri portacolori, ma troviamo 2 giocatori esattamente appaiati al 2° posto, con un punteggio, fra l'altro, notevole, sono i nostri @libertycrypto27 e @stefano.massari, che si sono affiancati realizzando oltre 2300 punti, complimenti davvero a entrambi, mentre al 1° posto assoluto ritroviamo una nostra vecchia conoscenza, vecchia si fa per dire, perché è un baldo giovane di bellissime speranze, il forte @zottone444, che scatta i compagni di merenda di oltre 600 punti, arrivando a sfiorare i 300 punti...

I pagamenti li ho inviati, purtroppo sto aspettando il mio angelo custode che mi installi un programmino per fare gli screenshots, io, quando i computer si sono diffusi su larga scala ero impegnato a cercare il bandolo della matassa della mia vita sentimentale, per cui ho, oltre a un'anagrafe che incomincia a pesare, pure diversi anni in cui sono stato latitante sul web, purtroppo quello che si è perso è difficile da recuperare, sto cercando di prendere l'ultimo treno disponibile per non rimanere troppo indietro, anche se non è facile, cari amici miei...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
36 Comments
Ecency