Premiazione Engagement Italiano


Immagine CC0 creative commons

E' molto meglio che io stia zitto, e non faccia propositi, soprattutto in questo periodo così tormentato (quando mai non lo è stato, almeno a titolo strettamente personale, negli ultimi tempi..), per cui mi ero fatto una certa idea per questa settimana, lunedì è saltata fuori, per la prima volta, la congiuntivite nella mia vita, ragion per cui è meglio cercare di girare pagina al più presto, non prima di aver celebrato la classifica interna dell'Engagement, qui potete trovare quella completa e dettagliata...

@abh12345/the-hive-engagement-league-317xsi

1° posto = 2257 punti @garlet
2° posto = 2206 punti @libertycrypto27
3° posto = 1674 punti @stefano.massari
4° posto = 1138 punti @phage93
5° posto = 1062 punti @davidesimoncini
6° posto = 943 punti @zottone444

image.png

Una classifica bella, decisamente, con una vittoria di misura di misura del caro @garlet su @libertycrypto27, per una manciata di punti, mentre sul podio sale @stefano.massari, autore di una buona prestazione, completano l'elenco dei premiati un rientrante @phage93 al 4° posto, una conferma come @davidesimoncini al 5° e l'ormai sempre presente @zottone444, che chiude questa schiera di baldi rappresentanti dell'italica bandiera...

Scusate tanto la velocità e la stringatezza di esecuzione di questo post, purtroppo ancora la congiuntivite è presente e non mi consente di stare più di tanto e per lungo tempo davanti al computer, almeno per quello che riguarda il tempo continuativo, per cui esprimo nuovamente i complimenti a tutti quanti e vi do appuntamento per la prossima settimana...

Screenshot di mia proprietà, scattato con il mio portatile...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
41 Comments
Ecency