Premiazione Engagement Italiano

Immagine CC0 creative commons

Sono arrivati i dati inerenti la classifica internazionale dell'Engagement e allora andiamo a redigere la nostra italica graduatoria, chissà come sarà andata a finire questa edizione, dal punto di vista personale, giusto per fare una sorta di cappello introduttivo, penso di essermi proprio impegnato a fondo, preciso che rilascio questa impressione prima di aver visionato gli effettivi piazzamenti di noi tutti, in settimana ho spinto veramente tanto su alcuni commenti, ne ricordo uno in particolare davvero kilometrico, per cui nutro delle buone speranze di veder comparire il mio nominativo tra i menzionati, c'è pure da tentare di fare qualcosa meglio dei 6 menzionati degli ultimi tempi, non si sa mai che non sia arrivato il momento di vedere qualche nick-name in più in una edizione, il link per controllare tutti i Top 100 assoluti è il seguente...

@abh12345/the-hive-engagement-league-9vncl

...da cui si va ad estrapolare i dati relativi ai nostri portacolori...

1° posto = 17,593 punti @p1k4ppa10
2° posto = 5,108 punti @stea90
3° posto = 4,752 punti @pousinha
4° posto = 4,310 punti @stefano.massari
5° posto = 3,853 punti @lozio71
6° posto = 3,305 punti @mikezillo
7° posto = 3,028 punti @libertycrypto27
fuori concorso = 2,821 punti @mad-runner

Se la settimana scorsa non ho fatto molta fatica a trovare un menzionato, partendo dalla posizione più altra, questa settimana ne ho fatta ancora meno, Signori e Signore, vi presento il mitico @p1k4ppa10, che dal 3° posto assoluto della settimana scorsa è passato addirittura alla 1° posizione assoluta, cazzo, doppio-cazzo e controcazzo!!!

17,593 punti, li ho scritti dettagliatamente, perché meritano un'evidenziazione particolare, sono veramente un punteggio fuori dal normale, che hanno valso, per qualche centinaio di punti di differenza, la 1° posizione assoluta al nostro caro e ritrovato amico, oltre al premio della classifica internazionale, si aggiudica anche un importo triplicato nella graduatoria nazionale, per cui ci vuole proprio un prolungato applauso per lui, complimentissimi davvero, ma non c'è solamente @p1k4ppa10 in questa edizione ad essersi distinto particolarmente, ma tutto un movimento generale, che ha portato addirittura alla presenza di ben 8 classificati!!

Al 2° posto rivediamo con grande piacere il caro @stea90, che va a staccare un 5,1k, una bella sassata anche lui, bravo ragazzo, completa il podio l'altrettanto cara @pousinha, a 4,7k, mentre scendendo alla 4° posizione troviamo un granitico @stefano.massari, che piazza una bordata da 4,3k, il 5° posto se lo aggiudica un bravo @lozio71 con 3,8k, mentre penso proprio che un nuovo utente italiano corrisponda al nome di @mikezillo, 3,3k a suo appannaggio, mi sono ricordato di lui grazie a un commento che mi ha rilasciato qualche giorno fa (un piccolo consiglio per i nuovi eventuali italiani entrati in questa classifica per il futuro, segnalatemi il vostro nick-name, perché magari non vi conosco, al contrario di quelli già presenti che ormai li ho memorizzati), è andato ad agguantare il 6° posto, mentre al 7° posto c'è il mitico @libertycrypto27, con un colpetto da 3k...

Bene, siamo arrivati alla fine, ma un momento solo, ho parlato di 8 menzionati in graduatoria, ne ho premiati solo 7, ma l'8°??? L'8° sono io, che manco a farlo apposta vado a chiudere, logicamente fuori-concorso, questa graduatoria con l'ultimo punteggio tra noi italiani, 2,8k per me, non male, anche se non vi nascondo il fatto che ho spinto a tutta forza, a maggior ragione faccio nuovamente a tutti quanti un grandissimo applauso, perché so quello che ho dovuto combinare per raggiungere questa quota, figuriamoci utenti che hanno fatto molto di più di me...

Benissimo, non solo bene, cari ragazzi e ragazze di Hive, appuntamento per la prossima settimana, e di nuovo complimenti a tutti quanti!!!

Screenshots presi dal gioco di Splinterlands, realizzati con l'ausilio del mio computer...

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
124 Comments
Ecency